Spam Spam: mi pare doveroso!

MisterTango

Useless Member
Cavalleria vs Warg è uno scontro già visto e l’esito lo conosciamo, e stavolta non avevano nemmeno il cavaliere… :zkill:

Menomale che gli Anelli del Potere è finito, altrimenti potrei convincermi di poter uccidere il re dei demoni dell’altrove con una spada spezzata
 

Adamantio

Spam Master
@wezard78 ,

> Un gruppo di miliziani arriva alle tue porte.
> Bussa senza ricevere risposta.
> Silenzio, si sente l'armeggiare di qualcuno fuori la tua proprietà privata.
> BOOOOOOOOM

> Esplosione, fra i detriti e picconamenti vari viene aperta una breccia e un gruppo di goblin entra a mano armata.

> "Tranquilli, veniamo in pace, vogliano SOLO parlare con voi" Avanzano....

Ghghghghg


Io mi aspetterei una voce dall'oscuritá che dice "seeee col cazzo!" E una controcarica tipo quella del re di Rohan asserragliato nel trombatorrione.. :rotfl:

Troppo signore degli anelli eh?
 

wezard78

Spam Master
ahahah si anche io penso che non saranno molto felici che gli ho fatto saltare in aria tutto, ma vabbè staremo a vede che succede :D a hahaha
 

Silen

Get a life
Oddio quella stronzata della carica all'interno delle mura ancora agita i miei incubi la notte.

I film della trilogia del signore degli anelli mi sono piaciuti molto, ma il fatto che lo abbiano rovinato inserendo quà e là scene completamente assurde resterà sempre un mio grande rimpianto.

Altre scene catastrofiche nella loro idiozia: il lancio del nano e successiva scena in cui gimli e aragorn tengono testa all'intero esercito di isengard in due; legolas in modello superman che abbatte da solo uno dei giga-elefanti di harad; la summenzionata scena della carica all'interno della fortezza; ma ce ne erano anche altre che ora non ricordo.
 

Adamantio

Spam Master
Il wind surf di Legolas con lo scudo giù per le scale abbattendo un paio di Uruk che avevano fatto saltare le mura del fosso di Helm, conficcando non contento lo scudo che aveva usato in petto ad un altro Uruk che passava li per caso..
E poi .. beh.. mi dispiace, ma il troll che nelle miniere di moria trafigge il petto di Frodo. Vabbeh che il Mitrihil fa miracoli, però addirittura salvarlo da un paletto in petto mi sembra esagerato.

.. Il lancio del nano però mi ha fatto ridere..
"Non una parola" (cit.).
midgetflying4.jpg
(esistono! Lo fanno. Muoio :nonodinet02::facepalm:!)
 

Silen

Get a life
Ma infatti se ben ricordo nel libro veniva colpito da un orco non da un troll....ma siamo sempre li, dovevano esagerare.
 
Alto