Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
In realtà a parte la prima scheda, che mi ha preso una vita, le altre che ho fatto sono andate via abbastanza lisce.
Il problema è che stò avendo delle giornate un pò piene e ho ancora un paio di dubbi sui tratti delle razze...Anyway sono a quota 3/14.
Così vi sentite più tranquilli :asd:
 

Adamantio

Spam Master
La situazione adesso è descritta bene dal Manzoni...
Al posto di Napoleone metti "la scheda".

41t+QDiatHL._BO1,204,203,200_.jpg


Siamo tutti in attesa della scheda.. muti.. attoniti ..
 

Adamantio

Spam Master
...varie nazioni hanno punti di partenza belli strategici.. io d esempio con la Ierocrazia non posso proprio lamentarmi.. L'isocrazia ha una posizione meravigliosa! più la vedo comunque e più mi piace...

... Edificio speciale, dovresti avere una specie di colosso di Rodi eh...
Bonus a tutto quello che è navale ..

Una gamba nella regione di Arughia e una in coste dorate..
:looksi::drool:
 

Dyolance

Novice Spammer
...varie nazioni hanno punti di partenza belli strategici.. io d esempio con la Ierocrazia non posso proprio lamentarmi.. L'isocrazia ha una posizione meravigliosa! più la vedo comunque e più mi piace...

... Edificio speciale, dovresti avere una specie di colosso di Rodi eh...
Bonus a tutto quello che è navale ..

Una gamba nella regione di Arughia e una in coste dorate..
:looksi::drool:

le conversazioni hot tra te e nihaly non ci interessano m8
(chat sbagliata tesò)
 

Silen

Get a life
Proprio vero che gli ultimi giorni sono i più difficili eh? Dai ancora una settimana o giù di li.
Intanto, per chi ancora non lo ha fatto (nonostante i ripetuti inviti) suggerisco di decidere se vi va bene la religione di default o se preferite qualcosa ad hoc.
 

Adamantio

Spam Master
Quando hai detto "una settimana o giù di lì", ho provato la stessa sensazione di Voldemort nella scena in cui gli distruggono il penultimo horcrux....

:asd:
 

Wally87

Spam Master
In realtà a parte la prima scheda, che mi ha preso una vita, le altre che ho fatto sono andate via abbastanza lisce.
Il problema è che stò avendo delle giornate un pò piene e ho ancora un paio di dubbi sui tratti delle razze...Anyway sono a quota 3/14.
Così vi sentite più tranquilli :asd:

L'importante è che hai fatto la scheda del Trollheim :asd:

:ahum::pipa:


:heil:
 

Adamantio

Spam Master
La mia l'ha fatta di sicuro .. è quella che gli ha tolto quasi la voglia di vivere. :caffè::sad::zkill:

Loading .. Please wait..

3/14
 
Alto