PC Space Station 13

Astro

Novice Spammer
Ad occhio e croce per creare na stazione funzionante servono una 20ina di persone. Non riusciamo proprio a buttare su un server? D:

Comunque gioco fantastico, mi alterno tra la Yogstation 100% Lagfree e la fullrpg!

Comunque, per riconoscerci proporrei di usare nomi italiani a sfregio, roba tipo "Remo LaBarca" o quello che vi pare.
 

Nohant

Chosen one
installato.
Stasera appena ci capisco qualcosa contatto a random voi su steam, archangel, se puoi addami xD
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ok, server TeamSpeak su ts103.light-speed.com:7140
Password "tettedi****"

Se sapete di chi sono le tette, ed ovviamente lo sapete, avete completato la password.
Welcome, 15 slots disponibili. Non credo li useremo mai tutti.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
L'idea è quella che chi gioca logga, così se ci si ritrova ci si aiuta a vicenda o meglio si gioca insieme.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Devi scaricare il .zip da qualche parte. Poi andare dove lo hai estratto tramite shell ed usare il comando "make".
Il resto dovrebbe essere una sorta di procedura guidata. Lascia tutto default per sicurezza.
 

Astro

Novice Spammer
Io avevo letto che si può installare il client Byond su ubuntu, ma per SS13 serve windows. Ho letto male?
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Non so, mai provato su Linux.
Il client di BYOND comunque c'è nativo, quindi SS13 dovrebbe andare. In alternativa, bisogna aspettare sia l'anno di Linux su Desktop...
Io continuo a crederci, ogni anno.
 

Astro

Novice Spammer
Quasi. C'eravamo quasi.

aliumdeathtrap132013050.png
 
Alto