PC Space Station 13

Il bizantino

Ninja Skilled!
beh, se volete un server che lagga poco e che mantiene un certo decoro e rispetto del gdr (purtroppo si parla inglese, siete avvertiti) consiglio [>> Pure Roleplay >> Custom modified Baystation Code & Map !Alium Deathtrap 13, estremamente godibile, lagga poco, gli admin sono equi e tranquilli (salvo in round di 18 e qualcosa ore, dove per chiudere può capitare di tutto), per il resto se volete un serverino per fare del testing ci metto nulla a tirarlo su pure io, fatemi sapere
carino ma non c'e' un cane :O
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
No ok quel server e' fighissimo ho sloggato nella cargo bay e mi sono risvegliato chiuso in un armadietto. Ho poi scoperto essere stato il mio capo che si e' incazzato perche' mi sono messo -a suo dire- a dormire nell'area di lavoro :asd: poi gentilmente mi ha spiegato come fare dove andare e mi ha messo al lavoro a spostare casse.
 

Astro

Novice Spammer
Ho rollato un medico. Sono entrato, mezz'ora per capirci qualcosa, faccio due passi, trovo uno steso a terra che sanguina da paura. Cerco di sfruttare le mie conoscenze (?) per curarlo, mentre sono chinato su di lui arriva un tizio, mi sparaflesha, dice con un collega che ho attaccato il poveretto sanguinante e mi trascina fino ad un portone, per poi lanciarmi svenuto nello spazio profondo.

:oso:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Se siete lanciati nello spazio, attivate l'ossigeno (*) e cominciate a lanciare oggetti nella direzione opposta in cui volete andare, possibilmente lontano, tipo il portellone dell'airlock.

*Sempre girare con addosso una maschera per l'ossigeno e la piccola bombola blu attaccata alla cintura, settata a 22 possibilmente.
 

pifmage

Useless Member
e perchè non hai risposto alla fatidica domanda " hi mate, do you ever put a shoe on your head?" vergogna vergogna
 

Astro

Novice Spammer
Son talmente niubbo che probabilmente non ho visto il messaggio, o ero disconnesso. Ora devo capire se devo aspettare il prossimo turno per rerollare un pg, visto che sto crepato nello spazio. :cptobvious:

Edit: sono un genio. Ho scritto "ghost" e finalmente posso almeno vedere ed imparare.
 

pifmage

Useless Member
hmm, a quanto pare affrontare da solo la regina alien armato di lanciafiamme non è stata un'idea brillantissima, ma dato che ero bloccato nel corridoio con lei non potevo far molto altro, chi può raccolga i pezzettini in cui son stato tritato grazie, e se sconfiggete la stronza fatemi clonare o trasformatemi in robocop XD
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
io sono diventato un alien e sono morto ma prima ne ho portati un paio nella tomba fino a che l'admin mi ha scritto smettila di uccidere!!! rendili alien..e io ah si si puo? poi sono morto.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Io ieri ho giocato sulla Yogstation (100% LAGFREE) ed effettivamente non si lagga, è piuttosto figo e giocabile. Il "Pure Roleplay" non l'ho provato, sempre visto ~10 persone all'interno. :/

Mi sono piuttosto divertito, ho fatto round assurdi. Nel primo ero rev, ho tentato di iniettare delle tossine al capo medico, sono stato arrestato, stuprato dalla security, picchiato quasi a morte e chiuso in una cella. Poi un altro rev mi ha aiutato ed abbiamo ucciso il nostro aguzzino, io conficcandogli ripetutamente una penna negli occhi. (Potete cambiare focus sulla parte del corpo da colpire se cliccate sull'omino in basso a destra)

Nel secondo ero annoiato, ho cominciato a disegnare rune con un pennarello viola per tutta la stazione, fingendomi cultista. Ho cominciato a sentire delle voci che mi dicevano di compiere un sacrificio ed ho ucciso un tipo che dormiva nelle stanze del personale. Il resto noia.

Ultimo round totalmente assurdo, ho beccato un wizard camminare allegramente nella stazione ed ho cominciato a massacrarlo di botte fino quasi ad ucciderlo. Poi l'ho portato nel medical bay per curarlo, scopro che era un admin, mi contatta chiedendomi perché lo avessi aggredito, gli rispondo che è un wizard, mi spiega che è un vestito, lollo, gli chiedo scusa, lo curo, rientra nel personaggio e se ne va.

Insomma, davvero un bel server, gente fottutamente brava e posso dire anche admin non male.
Penso giocherò lì per un po'. Non è "Pure Roleplay", ma comunque la componente ruolistica è alta.
Ce lo abbiamo un teamspeak da qualche parte? Dobbiamo trovare il modo di capire quando giochiamo per trovarci.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Un tipo oggi non contento di avermi rotto la finestra tentando di entrare nel cargo bay e' scappato rotolando nel conveyor belt che serve a noi per mandare le supplies a ogni dipartimento. Peccato pero' che fosse settato sulla modalita waste disposal ed e' finito nello spazio morendo. Ordinary day.
 

Joke

Chosen one
Non ho moltissimo tempo per studiarmi tutti i tutorial, se c'è qualcuno che ha la bontà samaritana di aggiungermi su skype e guidarmi nei primi passi jizzerò sicuramente
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Possiamo organizzarci. Sarebbe meglio un serverino teamspeak. Così quando giochiamo logghiamo lì e chiedi a chi trovi.
In settimana lo tiro su o prendo l'hosting da qualche parte.
 

Joke

Chosen one
Oky a me sta benissimo EVVAI CAZZO mi intrippava tantissimo ma temevo la curva di apprendimento che per quanto possa essere lieve sarebbe una pratica insostenibile al momento
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Comunque consiglio di giocare sulla Yogstation. All'inizio del thread è stata postata la wiki e dovrebbe risolvere i problemi iniziali.
La cosa migliore da fare all'inizio è joinare come assistant e imparare ad utilizzare l'interfaccia, interagire con le cose, equipaggiare e disequipaggiare oggetti.

Fondamentalmente avete due mani, per spostare gli oggetti dovete per forza prenderli in mano o per utilizzarne altri dovete avere almeno una mano libera, altre volte entrambe.
Questa è una buona guida.

I vari job variano dal difficile all'estremamente difficile. Per ognuno vi consiglio di leggervi la guida ed impararlo per bene. Anche il janitor ad esempio non è semplice come appare. Quando si puliscono i pavimenti bisogna fare attenzione ad appoggiare i cartelli di pericolo, prima di farlo. Se qualcuno scivola e non ci sono i cartelli, sono cazzi vostri, soprattutto se a scivolare è uno della security. Brig ed un mare di botte sono piuttosto scontate se accade.

Altra guida utile è questa, più che altro perché insegna ad usare la chat ed i vari canali di trasmissione. A proposito di questo, è possibile cambiare il canale di trasmissione su di una frequenza particolare, magari non utilizzata da nessuno. Se scegliessimo una frequenza comune per SoHead, potremmo parlare per i cazzi nostri utilizzando Say ";

Una cosa che ancora non ho imparato, ma ritengo utilissima, è la creazione di macro. Soprattutto per parlare o compiere azioni. Penso che la necessità di macro sia al pari di UO. Cercherò di capire come crearle.
 
Alto