[SohTrophy I] MERCATO

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DSC i tuoi attaccanti mi piacciono, interessato a Djordjevic, Dybala oppure l'accoppiata Iturbe/Gervinho, chi ti interessa dei miei cc? Nessuno dei miei è incedibile.

Purtroppo i nomi che hai fatto li cedo per CC top tipo Pogba o Pjanic @Vanadis

Si tratta di preferenza per la rotazione degli attaccanti.

Diciamo cedibile per qualcuno dei tuoi rebbo è Berardi anche se capisco che non è uno di quelli che hai nominato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sei tu che mi hai taggato DSC, pensavo ti interessasse qualcuno dei miei :look:

Berardi mi fa cagarissimo da sempre, nulla allora, come dicevo io non ho nessun incedibile, quindi in ogni caso se qualcuno mi vuole fare qualche proposta vaglio tutto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sei tu che mi hai taggato DSC, pensavo ti interessasse qualcuno dei miei :look:

Berardi mi fa cagarissimo da sempre, nulla allora, come dicevo io non ho nessun incedibile, quindi in ogni caso se qualcuno mi vuole fare qualche proposta vaglio tutto.

Ho taggato tutti tranne hannibal con cui avevo già parlato e abbozzato.

Diciamo ho proposto i miei attaccanti in genere perchè cercavo cc di primissima fascia.

p.s.:ti fa cagare berardi per il poker al tuo milan di la verita,scherzo eh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ahha un po' sì, ma mi sta proprio un po' sul cazzo lui come persona per quanto effettivamente sia un discreto prospetto. Comunque tutto a posto, pensavo avessi taggato quelli di cui ti interessavano i giocatori!
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ahha un po' sì, ma mi sta proprio un po' sul cazzo lui come persona per quanto effettivamente sia un discreto prospetto. Comunque tutto a posto, pensavo avessi taggato quelli di cui ti interessavano i giocatori!

Anche a me come persona non mi resta simpatico ma vabbè mi sta pure sul cazzo lich proprio come persona eppure mi piace molto come giocatore(anche se a volte fa incazzare)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
qualche interista è interessato a podolski?
do anche cerci

Eccolo, interessato.
Però credo che con me si potrebbe realizzare solo in ottica doppio colpo
Ti spiego:

Devo togliermi Osvaldo che è partito, solo che non ho soldi per sostituirlo con uno dalla lista gratuita.
Se io do un uomo a te e tu ne dai uno a me, rimango sempre con l'uomo non schierabile.
E se con Castàn mi son preso licenza, dato che lo amo, per Osvaldo non mi sobbarco altri fallimenti nella mia esistenza.

Percui tu dovrai darmi per forza due giocatori, ed io dovrò fare lo stesso inserendo nei due, però, Osvaldo.

Mi sono spiegato?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si ma che me ne faccio io di osvaldo

Eh niente, però magari hai i soldi per acquisire qualcuno dalla lista gratuita.

Del tipo, ti faccio un esempio.

Tu mi dai Podolsky o Cerci + Spazzaruta ed io ti do un giocatore che ti può interessare + Osvaldo.

Sempre se hai spazzatura di cui liberarti e giocatori svincolati da poter prendere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rigaz io non ve l'ho chiesto perchè mi pare che non lo abbiamo mai fatto, ma nella lega che faccio con i miei amici vengono ridati i soldi di chi perde il giocatore perchè va all'estero o in serie minori. Pero' mi pare che qua non sia mai stato fatto e forse deciderlo in corsa potrebbe essere un po' scorretto.

Ma, insomma, fate vobis. Se volete ci spariamo un poll a riguardo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Rigaz io non ve l'ho chiesto perchè mi pare che non lo abbiamo mai fatto, ma nella lega che faccio con i miei amici vengono ridati i soldi di chi perde il giocatore perchè va all'estero o in serie minori. Pero' mi pare che qua non sia mai stato fatto e forse deciderlo in corsa potrebbe essere un po' scorretto.

Ma, insomma, fate vobis. Se volete ci spariamo un poll a riguardo.

Io onestamente ricordo l'esatto contrario.
O che almeno l'applicammo ad una lega alla quale partecipai, sempre qui su soh.
Ricordo capitò che ridemmo i soldi indietro.

Poi io sono una parte interessata percui il mio parere è di parte.
Io sarei per il poll.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per me è uguale ragazzi, non avevo chiesto nulla perchè ricordavo non lo facessimo ma ci sta mi sbagli. A me la questione non tange, ma posso capire sia un bel malus per chi ha avuto giocatoroni andati via. Poi vabbè tu Hanny sei sfigato vero che mi sa ti sono andati via sia Osvaldo che Cuadrado :look:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Qui su sohead si ridavano i soldi della gente andata via.

Un anno pero' abbiamo dato un TOT di soldi a tutti a Gennaio perchè si stava con le pezze al culo.

Insomma poll con 3 opzioni e passa la paura no?
 
Alto