[SohTrophy I] COMMENTI

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
11073349_526007717550033_9143077582622376642_n.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La giusta punizione per aver lasciato mario gomez in panca...
Peccato che sabato non lo davano neanche in panchina visto che lo stronzo era infortunato...dicevano :)

la noto solo ora. ho fatto la stessa cosa io, se mettevo sto coglione di un mangiacrauti vincevo 50€ puttana la madonna
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la societa non paga stipendi è l unico motivo valido per questa debacle incredibile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Seconda media del campionato e sto pregando per la salvezza...altra vittoria importante per una lenta risalita verso la permanenza in serie I
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quello ch'è successo a Decius, in termini di classifica, è inaudito.
E terribilmente godurioso.

Hai il mio appoggio bro per qualsiasi cosa, lo sai, ma mors tua vita mea
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Eh ma ritrovarsi dal primo posto incontrastato ed incontrastabile a tallonare l'arrendevolezza e captare il fallimento, bhe, è un vero colpo da maestro.

E' una parabola di vita niente male la tua storia fantacalcistica di questa stagione.

Ci insegna come anche chi siede al vertice possa ritrovarsi ad inzupparsi nello schifo.
Per causa di terzi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eh ma ritrovarsi dal primo posto incontrastato ed incontrastabile a tallonare l'arrendevolezza e captare il fallimento, bhe, è un vero colpo da maestro.

E' una parabola di vita niente male la tua storia fantacalcistica di questa stagione.

Ci insegna come anche chi siede al vertice possa ritrovarsi ad inzupparsi nello schifo.
Per causa di terzi.
:asd:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
6 PUNTI A DISPOSIZIONE +9 SULLA SECONDA




VITTORIA DEL 3° SCUDETTO PER LA PIGLIA BENE SPORTING CLUB


terzo_scudetto.jpg

QUI MIRKONE VUCINIC EX DELLA PBSC CHE TWITTA DA DUBAI LA SUA FELICTA' !
BmzzXWZIgAEg_qX.jpg




Grazie alla squadra e a tutti quelli che non hanno creduto,ci hanno dato ancora piu' stimoli per vincere questo terzo scudetto.
Vittoria incredibile.


 
Alto