GDR SoHoteL

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Nel bar di fronte al SoHotel un uomo ben vestito legge il giornale. Un giovanissimo cameriere si avvicina e gli serve il caffè ordinato pochi minuti prima*

"Senti, ragazzino....potresti farmi un favore?"
"Certo signore, mi dica"
*Porge una busta al giovane facendola scivolare lentamente sul tavolo*
"Dovresti andare al SoHotel alla stanza 300, 4° piano, e consegnare questa busta a chi ti aprirà la porta"
*Il giovane ghigna appena*
"E io cosa ci guadagno"
"Tu ci guadagni 5 euro"
"Uhmmm...un pò pochino per un favore così losco...voglio almeno 20 euro"
"Brutto figlio di p...uhhhh...ma che losco e losco..."
"Allora niente, mi dispiace signore ma ho da fare al bar"
*fa per voltarsi e tornare dentro*
"Va bene va bene....maledetto ebreo...eccoti i 20 euro e la busta...vai...veloce, e non sbagliare...stanza 300"

*Contenuto del biglietto*

Al D.S. del Borussia Bildungroman Max Goethe

Per voce del D.S. Anselmo Conti, la società Sporting U.B.A. vorrebbe iniziare una contrattazione per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Sighinolfi. Sappiamo che c'è stata una violente lite, e so che è importante per una società avere uno spogliatoio rilassato e concentrato. Siamo disposti a risolvervi questo "problema", se verrà proposto un giusto prezzo di mercato, vista la situazione.
Fateci sapere ora e luogo di un eventuale incontro. Il D.S. Anselmo Conti è disponile nella stanza 235 del SoHotel. Raccomandiamo la massima discrezione

@Rebaf
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Il tempo di asciugarsi il sudore e rendersi, nei limiti del possibile, presentabile, e Tarli si mette all'opera.
Mettendo in moto gli ingranaggi del suo mestiere, fa pervenire ad Anselmo Conti un pizzino scritto a mano, con la sua elegante grafia:
"Interesserebbero Egra e Prajak. Tarli"

@Shaka
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La risposta di Max Goethe perviene via fax direttamente agli uffici dello Sporting U.B.A. Il D.S. crucco non sembra molto avezzo a pizzini e buste "segrete" come i suoi colleghi mediterranei.

"Sighinolfi è un assoluto campione, lo abbiamo messo in vendita per motivi tecnici ma non siamo disposti a svenderlo. Nel caso un giocatore come lui potrebbe sempre risultare utile nel corso della stagione, alla luce di variazioni tattiche o sopraggiunti infortuni. Per questo il prezzo fissato è di 40 milioni."
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Altro pizzino alla volta di Comodino, stessa cura nello stendere i caratteri:

"Saoj? Tarli"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conti, dopo essersi versato un buon Rhum di Trinidad e Tobago, un eccellente annata di Caroni, si siede e, dopo aver dato una seconda occhiata al fax giunto da Max Goethe, prende una stilografica e scrive una veloce risposta da rispedire via fax*

"Concordo che un giocatore come Sighinolfi non va svenduto, ma non va neanche sovrapprezzato. E' probabilmente un giocatore con ottime qualità, altrimenti non ne saremmo interessati, ma è anche molto incostante e non raramente ha forti cali di forma. E' per questo che proponiamo 30 milioni per l'acquisto del giocatore, fiduciosi che ci sia da parte vostra la voglia di proporre un prezzo più reale e attinente alla situazione.
In attesa di vostre notizie
Anselmo Conti"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Possiamo chiudere a 35 milioni" è la telegrafica risposta di Goethe.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Dopo aver inviato la risposta a Max Goethe, prende un altro foglio e prepara un'altra lettera, stavolta indirizzata a Tarli*

"Buon pomeriggio
Comunico, a nome della società, che i due giocatori cui siete interessati non sono in vendita in questa finestra di mercato.
Buona giornata
Anselmo Conti"


*Inviata anche questa per fax, sprofonda nella poltrona con il suo bicchiere di rhum ora ben ossigenato e inizia a sorseggiarlo con evidente gusto*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
neil-messina-300x200.jpg


* Beppe Comodino , legge il messaggio da parte di Tarli*



Questa roba mi sa proprio di assenza di rispetto *Mostra il messaggio al suo delfino,il nipote,Benny Platessa.*
Per Saoj dovrebbero come prima cosa presentarsi con la grana in bella vista. Non se ne parla Benny ,ancora no
Nemmeno gli ci rispondo

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Dopo aver effettuato alcune telefonate, Anselmo Conti scrive una risposta a Max Goethe*

"Purtroppo le finanze societarie mi impediscono di poter accettare un valore di 35 milioni per Sighinolfi. Ho possibilità di spendere solo 30 milioni. Se potete accettare tale offerta, sarò felice di concludere, altrimenti, ahime, mi risulta materialmente impossibile soddisfare la vostra richiesta
Cordialmente
Anselmo Conte"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Borussia accetta l'offerta, il D.S. Goethe in conferenza stampa ci tiene a sottolineare che l'accettazione di un'offerta molto più bassa per un giocatore come Sighinolfi deriva anche dalla ferma volontà della società di trovare una buona soluzione ad un giocatore che ha fatto la storia della squadra, nonostante gli ultimi mesi di tira e molla circa richieste, francamente, inaccettabili di aumento salariale. Si augura tutta la miglior fortuna a Sighinolfi. Intanto un fax ufficiale è inviato alla sede dello Sporting U.B.A.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Il DS dello Sporting U.B.A. annuisce mentre legge il fax appena arrivato dal Borussia. Alza la cornetta del telefono e chiama l'ufficio stampa della società per comunicare la notizia*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*Beppe Comodino seduto sulla poltrona mentre legge il quotidiano,attende impaziente l'apertura della buste. Visibilmente nervoso e stressato muove su e giu la gamba destra*

Queste diavolo di buste,dovrebbero aprirle alle 6 di mattina cosi uno si sveglia ed evita lo stress e l 'attesa...Benny portami il tablet
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Voci di corridoio indicano la volontà di Cerberus FC di cedere il trequartista/ala Bragadino

Az Corale 2 Lanci 2 Crea Gioco 5
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
neil-messina-270x100.jpg

*Beppe Comodino al telefono con Vituccio Zamato*

BC: Quel figlio di puttana sè preso coso li quello germano
VZ: Manstein?
BC: si,quello squattrinato di Tarli,capisci per Saoj manda un pizzo e lui lui poi ne mette 52 nella busta
VZ: Dici Manstein?
BC: si Vito si lui quello che ci serviva tanto
VZ: ...
BC: Vito pero
VZ: Quindi Manstein non è nostro,me l'avevi promesso Beppe
BC:quel grandissimo figlio di una latrina...*rivolgendosi a Benny* portami un succo
VZ:...vabene con calma sistemiamo lo stesso c ho altri nomi ,per il resto?
BC: hai ragione Vito , sistemiamo tutto lo stesso ma ODIO quanto mi fottono le cose da sotto il naso io io vituccio Tarli dobbiamo batterlo SEMPRE
VZ: chi mi hai dato
BC: dietro il nero la Sakarra (Sankar)
VZ: ok
BC:poi quello col baffo che volevi te il portoghese,no no no il messicano Ramirez,Rokkososvo a centrocampo Vituccio anche lui centrato in pieno e lo jugoslavo (Asanovic)
VZ : hai fatto un ottimo lavoro Beppe, sono soddisfatto , adesso inizio la seduta pomeridiana, quando mi mandi i giocatori nuovi?
BC: sono gia in viaggio da te ... mi raccomando Vituccio...sai quanto abbiamo speso le mi sento magro adesso e a me non piace essere magro vedi di comportarti bene-
VZ:ok




 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Pronto Presidente?...si...si, confermo li abbiamo presi tutti...no...si, è stato speso tutto...certo...ho provato, ma la concorrenza era molto agguerrita, ma gli obiettivi sono stati tutti raggiunti, direi che si può essere contenti...certo, il mister sarà soddisfatto...grazie presidente...va bene...certo, ci vediamo domani per organizzare la presentazione...buona giornata"

*Anselmo riattacca il telefono sorridendo. Aveva svolto in pieno il suo lavoro, acquistando tutti gli obiettivi posti dall'allenatore. Certo, poteva risparmiare qualcosa, ma anche così non si poteva lamentare. Sarebbe rimasto ancora qualche giorno lì per seguire l'eventuale vendita del difensore Stoychev.
Si avvicinò al carrello dei distillati facendo scorrere la mano sopra le bottiglie indeciso di cosa scegliere. Si fermo su un Caoil Ila 13 anni del 1992 non filtrato. Si, se lo meritava questa volta, era il giusto premio al suo lavoro*

Stoychev
Difesa 6
1vs1 1
Ariete
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un comunicato stampa del Borussia Bildungsroman annuncia che è stato raggiunto un accordo con l'Atletico Barriera per la risoluzione consensuale della "busta" del giocatore albanese Bragationi. Il Borussia acquisirà per 24 milioni il giocatore e all'interno della trattativa, per il prezzo di 17 milioni, è stato inserito anche il trasferimento alla corte di Lukács del terzino Orbak.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Esordio al vetriolo per il DS Manzoni degli Sfrittoli al SoHotel.
Il dirigente della società di origine partenopea Entra in scena con gli avambracci incrociati bene in vista, a simulare il gesto dell'arresto.
paolini-photonews-telefoto-k3dH--258x258@IlSole24Ore-Web.jpg

Intervistato dai soliti cacciatori di scoop, Manzoni risponde così:
Stavolta non ci saranno complotti che tengano. Nonostante le chiare espressioni nefaste di POTERI FORTI a danno della nostra società, il campionato si svolgerà regolarmente, per noi e per tutti. I soldi ci sono, vengono dai fondi Manenti, nessuna affiliazione coi terroristi o i mercanti d'armi. Che la polizia controlli tutto, non abbiamo nulla da nascondere. Ora, se non le dispiace, ho del lavoro da svolgere.
 

Finnen

FORSE Finnen
Breve comunicato stampa dall'ufficio del DS Broz:
"L'UK Lokomotiv diffida gli esponenti societari degli Sfrittoli dal continuare con le allusioni su affiliazioni a presunti terroristi o mercanti d'armi che, ribadiamo, non hanno alcun collegamento con la nostra società. Non è mai stato dimostrato nulla e i nostri avvocati sono pronti oggi, come lo sono stati in passato, a far valere il nostro buon nome in sede legale."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conte chiude il Gazzettino Sportivo di SoHead dopo aver letto l'articolo con le dichiarazioni dell'UK Lokomotiv*

"Ammazza come gli puzza il culo a sti slavi...stanno sempre sul chi va là"

*Posa il giornale e butta giù il suo Gin Tonic pomeridiano con Hendrick's e fettina di cetriolo*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sta sigaretta elettronica non serve a nulla *spipa Beppe Comodino nella Hall dell'Hotel*

*squilla il telefono , il n° è privato , probabilmente una cabina telefonica*

BC : Pronto
... : Beppe sono Io
BC : Aspettavo la tua chiamata
... : Son girati tutti ? tutto lavato?
BC : Quasi tutti , resta poco per l epifania dormi sogni tranquilli qua non c e nessuna zoommata
... : Bene cosi , dobbiamo comunque restare a galla abbiamo fatto tanto per arrivare dove siamo, adesso vado , saluti beppe
BC: Saluti

*Beppe chiama al Mister Zamato *

B : Vituccio , son Beppe
Z: Salve Direttore
B:Ho seguito tutte le tue indicazioni Vito,sai adesso cosa ci aspettiamo da te , abbiamo speso molto quasi tutto. non dobbiamo provare , dobbiamo riusciurci,il presidente è contento,la piazza pure.
Z:ho firmato con voi per questo progetto , non falliremo , abbiamo un ottimo organico .
B: Lo spero Vito , non si ammettono errori ,sei con noi da tanti anni ma noi siamo noi non tu capisci cosa dico , quindi mi raccomando
Z: recepito Beppe
B: Torna a lavoro adesso che io finisco qua per quel giocatore
Z: Bisogna prenderlo Beppe se no siam nella merda
 
Alto