GDR SoHoteL

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*C'è via vai di Direttori Sportivi, giornalisti , camerieri e soprattutto Procuratori*

*Vituccio Zamato,ha dato il suo benestare al DS Beppe Comodino per cercare di piazzare altrove alcuni dei suoi esuberi in rosa*

Beppe Comodino è stato visto in compagnia del procuratore del trequartista BONGARDO ( ac 4 - la 3 - cg 4 ) del mediano TARTAGLIA (ac 3 - pr 1 - cg 1) , con la chiara intenzione di piazzare i giocatori altrove


 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il D.S. del Borussia Bildungroman Max Goethe è stato visto litigare pesantemente con il bomber Sighinolfi, pare che l'ex piastrellista di Sassuolo abbia richiesto un trattamento di favore a livello di stipendio nei confronti dell'altra stella della squadra, Ylmaz. Mezz'ora dopo un comunicato del Borussia asserisce che Sighinolfi è ufficialmente in vendita.

Azione Corale: 3, Azione Individuale 8, Abilità speciale: Imprevedibile. Fate offerte, accetto soldi o scambi con giocatori nei ruoli di mediano, terzino o attaccanti con alta azione corale. O una combinazione tra le due cose

Il Borussia mette in lista trasferibili anche il centrocampista Fernao.

Pressing: 2, Lanci: 6, Crea Gioco:4, Abilità speciale: Imprevedibile. Per questo accetto però solo cash
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I giornalisti si affollano intorno alla "zona" presidiata dai rappresentanti del Bildungsroman: la messa in vendita di due pezzi grossi come Sighinolfi e Fernao ha decisamente smosso le acque. Il procuratore di Fernao arriva incazzato come una biscia per la messa in vendita del giocatore, che non ritiene di aver fatto niente per meritarsela, e promette che chiunque lo comprerà avrà una marcia in più contro quelli che definisce "i crucchi a gasolio" del Bildungsroman.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Beppe Comodino, DS del US Verticale è stato incaricato dall'allenatore Vituccio Zamato di sondare il terreno per il giocatore del Borussia Bildungroman (@Rebaf )

"Buongiorno Max , siamo interessati alle prestazioni di Fernao , cosa mi sai dire del suo cartellino? Come mai te ne vuoi liberare? Fisicamente sta bene?"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Semplicemente il giocatore non fa parte del nostro progetto tecnico, Fernao è tecnicamente un centrocampista molto forte ma non è adatto al tipo di gioco che vogliamo esprimere nella prossima stagione. Ci dispiace per le parole al vetriolo del suo procuratore, in realtà non c'è nulla contro di lui. Anzi, piuttosto che relegarlo in panchina e mettendo a rischio la sua carriera, preferiamo dargli una possibilità altrove dove possa trovare una maglia da titolare" risponde il D.S. Goethe al collega Comodino ma, indirettamente, controbattendo anche al focoso procuratore di Fernao.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"Potremmo facilmente liberarti del problema Max,ne saremo lieti. il nostro status di neo promossa però fa si che non possiamo investire piu di tanto su giocatori imprevedibili nel bene e nel male come a lui , pertanto la nostra volontà è quella di offrire 12 milioni per assicurarci il suo cartellino"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Il valore del cartellino di Fernao è intorno ai 22 milioni, la nostra volontà è di trovargli comunque una buona sistemazione come può essere una squadra neo-promossa interessata a fare buon uso della sua esperienza nella massima serie. Tuttavia non possiamo scendere fino a 12, possiamo però venirvi incontro abbassando il prezzo fino a 18 milioni".

totale delle skill di Fernao è 12, faccio riferimento a quanto valgono i giocatori svincolati. Cornero, con totale 10 (2 pr, 5 la, 2 cg), vale 18, Marinescu, con totale 12 (8 pr, 2 la, 2 cg), vale 24. Da quello che ho capito il valore che ha scelto Mikh si basa proprio sul totale, quindi il prezzo giusto minimo sarebbe di 24. Tenendo conto però che non ha una skill alta come Marinescu e che Imprevedibile come abilità speciale può essere una sola ho abbassato a 22. In più dato che comunque per me è un esubero ed è tutto di guadagnato sono sceso fino a 18
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*Dopo un colloquio telefonico tra Vituccio Zamato e Beppe Comodino , il Direttore Sportivo del US Verticale, riferendosi al prezzo di 18 milioni,tende la mano per siglare l 'accordo verbale con Max Goethe"

"Apprezzo il suo essermi venuto in contro Max e spero che riuscieremoo a concludere la trattativa in serata con l 'arrivo di tutte le carte utili per rendere la cessione del cartellino ufficiale"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In serata tutte le carte vengono preparate e faxate a Comodino, una notizia sulla pagina web del Borussia saluta Fernao, ringraziandolo per tutti gli anni passati insieme e augurandogli buona fortuna per la sua nuova avventura.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Questa mattina alcuni giornalisti hanno visto arrivare l'allenatore Tarcisio Del Colle al SoHotel dove si stanno svolgendo le contrattazioni per l'acquisto e la vendita di calciatori per l'imminente nuova stagione calcistica.
Circondato da un gruppo di assistenti societari e body guard, è stato impossibile parlare con l'allenatore, che ha solo rivolto uno sguardo calmo e rilassato verso i giornalisti che si accalcavano per porre domande.
Insieme a Tarciso Del Colle c'era anche il presidente dello Sporting U.B.A Marcantonio Borromeo e il DS Anselmo Conti. Cosa si stavano dicendo tra di loro nessuno è riuscito a sentirlo*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*Beppe Comodino,Ds del Verticale,si è fermato ai microfoni di SohNews24 nella Hall del Sohotel*

mob5n-1-web.jpg


Stiamo entrando nel vivo del mercato,abbiamo fatto dei sondaggi per qualche giocatore,ma ancora niente in via ufficiale. Fernao si è rivelato un ottimo affare,contiamo molto sulla sua esperienza per il mantenimento della categoria.
Con Vituccio siamo in ottimi rapporti, siamo con lui al 100 %
Faremo qualcosa ancora, la squadra va migliorata per la categoria nuova, non saremo agnelli sacrificali ma lupacchiotti, il nostro obbiettivo è crescere e diventare lupi.buonagiornata
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Indiscrezioni giornalistiche danno Stoychev difensore dello Sporting U.B.A. sulla lista dei giocatori cedibili. Nessuna conferma da parte della società che mantiene il più alto riserbo sulle trattative in corso*

Difesa 6
1vs1 1
Ariete
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Nel SoHotel due persone parlano nella tromba delle scale di servizio mentre fumano una sigaretta*

"Ti dico di si...l'ho sentito poco fa passando davanti la stanza 235. Dentro parlavano a voce alta e ho sentito benissimo. Ne sono sicuro"
"Non dire cazzate, quel piano è iper sorvegliato, non ci fanno avvicinare nessuno, tu come cazzo avresti fatto a origliare eh? Me lo spieghi?
"Non posso dirtelo, ma fidati...ne sono sicuro"
"Sei un cazzaro"
"Senti, te lo giuro...è uno scoop certo...diciamo che conosco qualcuno della sicurezza che mi doveva un favore"
"Baaah....non so...questa è una cazzata ancora maggiore"
*L'uomo butta a terra la sigaretta spegnendola con il tacco*
"Va bene, facciamo che ti credo e lo scrivo, tanto di scoop ce ne sono stati pochi in questi giorni, ma se non è vero e mi fai fare brutta figura con il direttore giuro su Dio che ti inculo"
"Vai tranquillo...questa è una bomba! Farai un figurone"


*GAZZETTINO SPORTIVO*

"Da fonti certe ci è arrivata notizia che lo Sporting U.B.A. sta pensando di mettere sul mercato il centrocampista Zarno. Interrogata sulla veridicità della notizia la società ha risposto con un secco No Comment chiedendo al nostro inviato chi avesse fornito una notizia del genere. Aggiornamenti a seguire"

Pressing 2
Lanci 4
Crea Gioco 8
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
neil-messina-300x200.jpg

*Beppe Comodino , affretta il passo verso la stanza dello Sporting Uba*

E' permesso?Anselmo da quanto tempo,tutto bene in famiglia? Le voci che girano tra i News e il convitto,son vere? Lo sai che noi stiamo cercando di rinforzare la squadra a centrocampo, sai anche che non siamo ai vostri livelli...potresti far qualcosa? Potremmo aiutarvi ad avere , dei come dire, aiutini pre chiusura mercato per farvi raggiungere i vostro obbiettivi...ma non cosi alto come si sente dire...levare una decina di cannoli sarebbe gradito...
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conti, dopo aver salutato il collega e ascoltato quello che aveva da dire, allarga le braccia sospirando*

"questi giornalisti...non si fanno mai i cazzi loro...la società voleva tenere ancora segreto per un pò queste notizie, ma qualcuno sembra che sia riuscito comunque a far filtrare la notizia. Stiamo indagando per scoprire chi è stato e come..."

*Si siede si una poltrona di pelle nera e ne indica una uguale, di fronte a lui, a Beppe Comodino*

"Ormai le notizie sono di dominio pubblico prima di quello che pensavamo. Il Mister è molto stizzito per questo, ma ormai...parliamone...dimmi quali sono i tuoi interessi e la tua offerta, ma ti avverto, non siamo qui a svendere i nostri giocatori, pretendiamo una giusta contropartita monetaria"
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
neil-messina-300x200.jpg


*Capello sempre in ordine e rigorosamente pettinato indietro per Beppe Comodino*

Sciacalli...son solo dei moderni sciacalli...ma noi a testa alta il nostro lavoro lo facciamo...sono i rischi del mestiere * sorride sornione*...
Non c è bisogno di avvertire Anselmo...faccio il tuo stesso job siam tutti usciti dalla stessa buonadonna...Ricordi i Re magi , io sono solo , a capo di una modesta società...tu stai piu su , c hai il quattrino...ma io dei tre ti porto l'oro...i giornali parlano di 28 ma son eccessivi ad 1 giorno dalle buste...dobbiamo capire come muoverci non c e tempo per far lo schizzinoso , i soldi non puzzano... posso avvicinarmi ai 20 adesso ma il tempo stringe , non di piu Anselmo , dobbiamo chiudere le buste
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Ahhh, parli di Zarno allora...già...veramente un bel giocatore, siamo molto dispiaciuto di doverlo mettere sul mercato...attenzione... dispiaciuti, non disperati"

*Anselmo Conti si alza e va verso un carrello con sopra delle bottiglie di vari distillati. Versa due bicchieri di Lagavulin 16 e torna verso le poltrone. Ne porge una a Beppe Comodino e si risiede. Ruota il bicchiere nella mano destra*

"E' un giovane molto interessante, sono sicuro che è un giocatore che nella tua squadra spiccherebbe facendogli fare un buon salto di qualità. Capisco le problematiche societarie, i bilanci, le spese..."

*Gesticola con la mano libera parlando con tono annoiato*

"Ti posso venire incontro... indubbiamente... ma anche tu devi venire incontro a me...mancano 2 giorni alla chiusura del mercato, è un giocatore allettante, potrebbero arrivare offerte migliori...potremmo fare 23 milioncini e chiudere qui la trattativa, è un bello sconto rispetto al costo di cartellino, me lo devi riconoscere..."

*Sorseggia il suo whiskey assaporandone il sapore torbato ad occhi chiusi*

 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
neil-messina-300x200.jpg


Buono questo Vuischi,scende che una meravaglia...soprattutto se accompagnato da belle parole come le tue...la tua proposta supera di poco quanto avevo in mente di lasciar volare ma apprezzo il tuo sforzo...*manda giu il Lagavulin* Ahhhhhh te lo devo proprio dire, da te c'e sempre dell ottimo alcool * porge la mano verso l interlocutore per concludere l'affare*
In Nottata ti mando il Fax...e se vuoi riprenderti la rivincita con quei sciacalli la fuori vai e diglielo in faccia che il giocatore ha cambiato casacca e non se ne sono nemmeno accorti.

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Un buon whiskey è un piacere della vita, così come una bella donna, del buon cibo e un buon affare, e oggi, amico mio, hai fatto un ottimo affare."

*Stringe la mano al collega*
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Samuele Tarli, l'obeso diesse di nero vestito dell'Atletico la Barriera entra nella Hall del SoHotel paonazzo e madido di sudore.
Le malelingue sostengono che sia arrivato in un così clamoroso ritardo rispetto al resto dei colleghi a causa di una visita talmente approfondita al ristorante L'Estraneo indigesto, situato qualche chilometro fuori città, da indurre il suo autista ad abbandonarlo là dov'era, costringendolo così a farsela a piedi, in infradito, fino al SoHotel.
"Tarli, maledetto ciccione del cazzo, ti pare questa l'ora di arrivare?!?" tuona il presidente Mormont all'ingresso del suo dirigente nella Hall. Il vecchio orso gli si fionda contro e gli sibila in un orecchio: "ricorda: Orbak e Della Torre, alla svelta e al giusto prezzo, se non vuoi che appenda i tuoi coglioni alla Barriera".
Dopo di chè, senza nemmeno lasciargli il tempo di aprire bocca se ne va da una delle uscite posteriori del SoHotel: intercettato da un giornalista in cerca di indiscrezioni sull'eventuale adozione di nuovi colori sociali, Mormont piazza un poderoso destro appena sopra lo zigomo dello scribacchino, commentando con un laconico "domattina controlli lo specchio, dovrebbe vedere i soli ed unici colori che l'Atletico la Barriera indosserà mai".
 
Ultima modifica:
Alto