SohMercato Superleague

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Diciamo che tara ti ha ladrato.

diciamo anche che nel frattempo mi si è rotto gomez quindi il valore di sansone per me era salito moltissimo, anche se la cosa non era prevista inizialmente
comunque gli avevo anche offerto un cc in più nel pacchetto ma a lui non interessavano quelli che gli avevo proposto, ed è stato proprio lui, per primo, a dirsi disponibile ad accettare lo scambio così come è stato concluso... che dovevo fare, dire "no sei tropoo gentile, non posso accettare"?
e djordjevic comunque è quello farlocco della samp, che non vede mai il campo, non quello della lazio (che gioca)
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
possibili partenti

difesa

biraghi, capelli, maksimovic

centrocampo

de feudis, missiroli, joaquin, chibsah

attacco

verdi



per uno dei difensori titolari posso accettare uno scambio per qualcuno di mediamente succulento in particolare un centrocampista
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rossettini » Fragola e Limone (143 crediti);
Benalouane » Atletico Capireno (82 crediti);

Coda » Fragola e Limone (442 crediti);
Cofie » Atletico Capireno (82 crediti);
Daprela' » Mescal F.C. (30 crediti);
Moro » Mescal F.C. (15 crediti);
Joao Pedro » Mescal F.C. (15 crediti);
Ghezzal » Mescal F.C. (15 crediti);
Feddal » Mescal F.C. (15 crediti);
Giorgi » Mescal F.C. (15 crediti);
Onazi » Todorecto (21 crediti);
Marques » Pigliamale Sporting Club (50 crediti);

Benaluane lo volevo io e ci avevo messo 100 ma ci ho ripensato perchè mi sembravano torppi :|

@Oghard El Burro Fireburp COLPO DI CODA
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tanto ora sono definitivamente finiti i titolari, cosa dovevamo farci con i soldi rimasti?
Messi a gennaio?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
nonostante l'exploit di Pucciarelli mi abbia dato un nuovo insperato titolare in attacco, cerco sempre un attaccante, anche di fascia bassa, ma che giochi. Posso offrire un centrocampista o un difensore. La qualità in base all'attaccante proposto
 
Alto