GDR SOHmercato.com

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Da fonti sicure ci giunge la notizia che lo Sporting U.B.A. si è chiamato fuori dalla contrattazione per il centrocampista Manfredi, sembra per indisponibilità di budget nel poter rilanciare sull'acquisto. A questo punto il mercato dello Sporting si può considerare chiuso. A seguire aggiornamenti sulla questione*
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Colpo in arrivo per i Bulldogs, dopo una breve trattativa con il Lokomotiv e' in arrivo l'esperta ala Plestikov. Il giocatore e' atteso nelle prossime ore per le visite di rito.
Non sono state divulgate per ora le cifre dell'accordo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Su sflmercato.com all'indomani dell'apertura delle buste della prova sessione di calciomercato compare la solita novena di articoli di resoconto, analisi tecnico-tattiche ed interviste varie. Nella sezione più gossippara del sito spicca però questo articolo:



Liti in famiglia?
Pare che tra i fratelli Gallagher non corra buon sangue
Voci di corridoio vogliono il nuovo allenatore dell'Atletico La Barriera, Jaime Gallagher, piuttosto contrariato dall'arrivo in SFL del fratellastro Liam alla corte del Barralicca di mister Amarolla.
Secondo delle intercettazioni telefoniche (sulla cui legalità eviteremo di esprimerci), l'allenatore d'oltremanica avrebbe così commentato l'approdo del fratellastro durante una conversazione telefonica con il proprio diesse Tarli: "Fuckin' moron, that's what he is, a fuckin' moron. Una cosa doveva fare, quella testa di cazzo, restare a giocare in Inghilterra, e invece no! Deve venire in Italia a rompermi i coglioni. Fuckin' asshole!"
Che tra i due i rapporti non fossero esattamente fraterni era materiale ben noto ai giornali scandalistici in terra d'Albione, ma fino ad ora a nessuno era interessato nel Belpaese: con l'ingresso in scena di Liam però l'attenzione si è subito destata.
Pare infatti che il padre di Jaime, il signor Tywin, abbia abbandonato la madre dell'attuale allenatore dei Corvi appena dopo il parto e il disbrigo delle pratiche legali con cui trasferire al neonato il proprio cognome, scappando quindi da Rottingham per trasferirsi ad Aberdeen. Qui il dongiovanni dai capelli rossi ci avrebbe messo tutto sommato poco a conquistare il cuore della madre di Liam e, vista la scarsa propensione all'uso dei contraccettivi, anche a metterla incinta: questa volta però il di lei padre, Gregor Clegane (elemento di spicco della criminalità scozzese, con importanti agganci in tutto il continente ed in Sudamerica) lo "convince" a farsi carico dei suoi doveri di uomo e a sposare la ragazza, riconoscendo il piccolo Liam, che nascerà quindi nemmeno un anno dopo il fratellastro Jaime.
I due non avranno modo di conoscersi fino al 2008, quando Liam entra nell'orbita delle nazionali giovanili e Jaime si informa sul suo conto, scoprendone i natali: qui la storia si fa torbida, ma pare che i due siano venuti alle mani in maniera piuttosto violenta dopo che Jaime si diede da fare con la ragazza di Liam, con il fratello minore che in seguito a questo episodio interrompe la sua esperienza nelle nazionali giovanili inglesi, rispondendo poi alla chiamata della nazionale maggiore scozzese e voltando così definitivamente le spalle a quella inglese.

Senza ombra di dubbio una storia intricata, sulla quale continueremo a scavare e terremo aggiornati i nostri lettori.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Gira voce nel SoHotel che i terzini dello Sporting U.B.A. siano in vendita. Non contenti del poco utilizzo da parte di Del Colle, hanno chiesto di essere ceduti in questa sessione di mercato per potersi rilanciare in squadre che vorranno puntare su di loro. Vedremo nei prossimi giorni se la voce è vera o no*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Un nostro inviato ha intercettato Anselmo Conti nella hall del SoHotel ed è riuscito a fargli qualche domanda*

G: "Avete idee su possibili nuovi innesti"

A: "La squadra è già molto forte, difficilmente sul mercato troveremo di meglio di quello che abbiamo, ma il calciomercato è lungo, e può succedere di tutto"
G: "Per poter comprare qualcuno, dovreste vendere, sia perchè le casse sono vuote e sia perchè la rosa ha quasi raggiunto il numero massimo possibile. Chi potrebbe partire?"
A: "Come detto i giocatori a disposizione soddisfano in pieno le necessità del mister, ma nessuno è realmente incedibile. Certo, per alcuni può servire un impegno molto grande da parte dei possibili acquirenti, diciamo quasi folle, ma in altri casi la trattativa potrebbe essere meno esagerata"
G: "Ma se ufficialmente lo Sporting non prevede acquisti o vendite, perchè è qui?"
A: "Perchè hanno dell'ottimo wishky"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sflgossip.com

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
Clicca qui per scoprire i segreti dietro ai misteriosi slittamenti di calendario delle partite di questa giornata!
Bernie_2080848c.jpg


PG-11-shoes.jpg


Bernie-Ecclestone.jpg
 
Alto