GDR SOHmercato.com

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
userei questo thread un po' come se fosse il corrispettivo di calciomercato.com, per fare un po' di "rumore mediatico" attorno al calciomercato con tutto ciò che non riguarda direttamente i direttori sportivi all'opera nel sohotel

Colpo di scena! Subito dopo che il diesse Goethe del Borussia aveva annunciato il ritiro dal mercato del centrocampista Van Leken, ecco il blitz di Tarli che porta l'olandese in cima alla Barriera a fronte di un corrispettivo di 30 milioni.
Ancora nessun commento ufficiale da parte dell'allenatore dei Corvi, ma pare che la sterzata decisiva sia nata solo nel momento in cui Neve ha maturato la propria convinzione dando il proprio benestare alla trattativa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"emissari del verticale lavorano ai fianchi il procuratore di Oltremare garantendo al giocatore dei bulldogz un ruolo centrale nel centrocampo del Verticale e la possibilità di giocarsi la coppa. La mole di gioco che crea squadra di Zamato riceverebbe con l'innesto di Oltremare un aiuto importantissimo per cercare una salvezza tranquilla "

Abbiamo avuto due parole da parte di Zamato tramite telefono

"E' un giocatore eccezionale, lo vorrei fortemente nel nostro team"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Notizia Flash

Dopo poche ore dall'arrivo di Anselmo Conti al SoHotel, lo Sporting ha appena ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dai Bulldogs United del giocatore McFaslane per la cifra di 10 milioni.
Oggi stesso il giocatore sosterrà le visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni di squadra in ritiro*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Nuovo acquisto dello Sporting. Ufficializzato l'acquisto di Papanti

Mentre il calcio mercato è in fermento, lo Sporting U.B.A. ufficilizza, un nuovo acquisto dopo quello di poche ore fa di McFaslane.
Papanti è quindi un nuovo giocatore alla corte di Del Colle, acquistato al prezzo di 14 mln dal Cerberus. Dopo le consuete visite mediche, anche Papanti raggiungerà la squadra in ritiro per svolgere la preparazione atletica in vista della nuova stagione*
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Attenzione! Inserimento dell'Atletico su Astes, Apostolakis ha convinto Neve a puntare sul connazionale, sul quale il corvo greco ha fatto attività di pressing psicologico, e Tarli è arrivato a contattare la dirigenza dello Sporting mettendo sul piatto due alternative: il cartellino di Marcomanni più 15 milioni cash, oppure direttamente 23 milioni cash.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Voci di corridoio dicono che a breve arriverà la fine della telenovela del mercato: pare che Prajak abbia finalmente firmato con il Borussia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Fermato dai giornalisti Beppe Comodino fa il punto della situazione su Astes dello Sporting

Il giocatore era sul taccuino di altri 2 club e questo interessamento ha fatto lievitare il prezzo . Troppo per le qualità del giocatore , un discreto giocatore ma non vale 30 Milioni.
Il Verticale si ritira dalla trattativa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il Verticale , secondo i Rumors avrebbe offerto ai Bulldogs 50 Milioni per il centrocampista Oltremare,si vociferà pero che dalla sede dei verticali Beppe C. vorrebbe chiudere la trattativa prima dello spoglio delle prime buste,in modo da pianificare meglio le mosse future


@-ArtiK-
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Soddisfazione nel volto del DS Cesare Ottavio per l'arrivo di Astes, dopo una dura trattativa complicata dall'inserimento di Comodino e Tarli per il giocatore il DS è riuscito a strappare il giocatore ai concorrenti.
C'è chi mormora che il giocatore sia stato pagato troppo ma in un'intervista rilasciata fuori dall'albergo Ottavio dichiara:
"Per noi l'esborso economico è stato minimo, i due giocatori purtroppo non facevano più parte del progetto tecnico e pur di non lasciarli liberi sul mercato abbiamo cercato di trovargli una sistemazione in un'altra squadra dove potevano giocare, questo ha coinciso con l'interessamento di entrambe le parti per i rispettivi giocatori, poteva andare meglio? Certo, ma le aste purtroppo vanno così ma non ci pentiamo della scelta fatta."
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Si vocifera che lo United abbia puntato molto forte su Musthaid! Ma la Barriera non ha ceduto. Pare che a questo punto i Bulldogs cambino strategia di mercato, difficilmente ci sara' un nuovo abboccamento dopo l'apertura dell buste.

Intanto sempre lo United sembra abbia rifiutato 50 milioni per Oltremare! La dirigenza ha vacillato molto, ma l'offerta e' stata troppo tardiva per cercare soluzioni altrernative prima dell'apertura delle buste. @Decius
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
***Grandissimo lavoro oggi per Beppe Comodino , dopo aver chiuso la trattativa per Oltremare , il Ds del verticale pare abbia fatto un'offerta per Bastione , sondato il terreno per un giocatore del mister Amarolla in quel di Barrallicca , e che stia preparando un offerta cospicua per Voronov , difensore centrale del Lokomotive.
Pare abbia messo gli occhi anche su un trequartista importante , attualmente svincolato .***
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Flash news dalla Barriera: l'Atletico avrebbe ceduto il norvegese Arne Forgen all'Athletic Barralicca a fronte di un corrispettivo di 22 milioni cash.
Intercettato al termine di una seduta di allenamento, è mister Neve a commentare la cessione: "Arne è un giocatore che ha dato tanto alla Barriera e che avremmo trattenuto volentieri, ma la sua onorata carriera sta volgendo al termine ed è normale che voglia sentirsi ancora protagonista: gli arrivi di Van Leken e Morrison minavano pesantemente il suo probabile minutaggio, per cui di comune accordo con il giocatore abbiamo trovato una soluzione che fosse congeniale sia alle esigenze del giocatore che della società. Gli auguro le migliori fortune alla corte di Amarolla".
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
BOMBA DI MERCATO: LA BARRIERA RIFIUTA UN'OFFERTA DA OLTRE 100 MILIONI PER SUVOROV.
Cagnacci, diesse dei Bulldogs, avrebbe inizialmente recapitato a Tarli un'offerta che prevedeva ben tre cartellini (quelli del mediano Spazzini, del centrocampista Keegan e del giovane trequartista Masticher, per un valore complessivo di 61 milioni) e 30 milioni in contanti. Di fronte al rifiuto del collega in nero, Cagnacci avrebbe rilanciato arrivando a mettere sul piatto ben 40 milioni cash, formulando così un'offerta del valore complessivo di 101 milioni.
Voci di corridoio dicono che di fronte a questa offerta Tarli, visibilmente sudato e paonazzo, abbia messo in collegamento telefonico Cagnacci direttamente con Neve, il quale avrebbe pronunciato soltanto quattro parole prima di riagganciare senza lasciare all'interlocutore il tempo di rispondere alcunché: "piuttosto vendo mia madre".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Alcune indiscrezioni danno Spadone dello Sporting U.B.A. sul mercato. L'esperto attaccante potrebbe far gola alle squadre nei promosse, portando esperienza e professionalità nel gruppo a un prezzo conveniente*
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
*Il DS Paolini, che ha seguito Mr. Frionzola al Lokomotiv, si palesa ai media con un contratto in mano, limitandosi a dichiarare "l'immondizia di un uomo è il tesoro di un altro, e io sono sempre l'altro". *
WCCOR11_0LU3GX2A_MGzoom.JPG
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non passa la manovra Verticale!
Il Presidente di Lega ha bocciato l'offerta del Verticale per il difensore centrale Bastioni dello Sporting . Il Consiglio Federale ha chiarito che per quest'anno le trattative dovranno esser pagate sull'unghia! Niente Rate .
Di conseguenza Comodino, Ds del Verticale , ha ritirato l'offerta.
Probabile comunque che Comodino riprovi un'offensiva per il burbero difensore centrale.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
*Dopo un colloquio telefonico tra il tecnico Lucius e il DS Cesare Ottavio sembra che la Legio Victrix non venderà nessun giocatore, il DS rimarrà comunque al SoHotel in attesa dei verdetti delle buste*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*SOHNEWS*

Nella notte potrebbe essersi sbloccata la trattativa tra Verticale e Lokomotive , i due DS , Paolini e Comodino sono stati visti mentre bevevano un caffe insieme al bar.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Profonda soddisfazione del DS Cesare Ottavio per i risultati delle buste, mentre esce dal SoHotel, il DS della Legio Victrix dichiara: "Siamo soddisfatti di aver preso tutti gli obiettivi di mercato, i giocatori stanno già raggiungendo il resto del gruppo per la preparazione per la prima di campionato. A questo punto la nostra campagna di calciomercato è finita e Lucius dovrà iniziare ad amalgamare il gruppo formatosi e prepararli al meglio per la sfida contro il Verticale."
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Dopo aver concluso la trattativa per portare alla corte di Zamato la giovane e promettente punta Gradoni dal Lokomotive , Beppe Comodino prima di salire sulla sua Bmw serie 5 ha rilasciato due parole al reporter di sohmercato

E' da inizio calciomercato che siamo in contatto con il Signor Paolini . Abbiamo pazientato e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo che potesse soddisfare entrambe le parti.
Soon è un ragazzo ambizioso e siamo tutti convinti che presto si "farà" . Lo stesso vale per Gradoni , con Zamato sarà in buone mani e sfrutterà al meglio ogni occasione che il mister gli concederà. Il calciomercato sia in entrata che in uscita è chiuso...un bilancio sulla prossima stagione ? Attenzione alla Barriera , sembra proprio che abbiano fatto un ottimo lavoro...ma alla fine sarà il campo a decidere. Quale sarà la squadra con maggiori probabilità di vincere lo scudetto? Lokomotive e Borussia a parimerito. Il Borussia ha costruito una cerniera di centrocampo incredibile, segnare contro di loro quest'anno sarà difficile per tutti.
 
Alto