SOHEAD - UNA STORIA VERA

Cedrata

Ninja Skilled!
E' vero ultimamente non riesco a flammarti come vorrei, è un po' come quando vedi un bambino down e ti trema la mano mentre prendi la mira. Mi sto facendo vecchio :(
 

Miu

Spam Master
Jok3 ha scritto:
miu la prossima volta vedi di inserire anche pulcinella che insegue la nave lulla su un gommone, così siamo tutti contenti :asd:
a dir la verità succederà qualcosa del genere, la tua frase si dimostrerà parecchio profetica.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sto usando la strategia del non chiedere di esserci per poter essere notato e quindi messo nel fumetto.
 

Miu

Spam Master
ma il mio obiettivo sarebbe dare una parte a tutti, ovvio che con le persone che conosco meglio mi viene più facile, però farò del mio meglio per accontentar tutti. però preferisco prendermi il tempo che serve, se ho fretta di inserire la gente anche se non è il momento giusto solo per accontentar subito tutti ho paura venga fuori una schifezza. ci vuole un pò di pazienza.
grazie a tutti comunque per aver apprezzato!
farò del mio meglio ::3:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
No vabbè ma io l'ho postato per i lulli quel commento, era melenso stò thread :asd:

Altrove mi sarei limitato a un post di lullanti complimenti :sisidinet02:
 

Leyia

Chosen one
Comunque nonostante io sia grato per la mia rappresentazione pittorica e giudichi il prodotto quantomeno meritevole di lode ci tengo almeno a far notare che a me non ha fatto ridere.
 

Tarpa

Spam Master
Leyia ha scritto:
Comunque nonostante io sia grato per la mia rappresentazione pittorica e giudichi il prodotto quantomeno meritevole di lode ci tengo almeno a far notare che a me non ha fatto ridere.

mogini.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
Comunque nonostante io sia grato per la mia rappresentazione pittorica e giudichi il prodotto quantomeno meritevole di lode ci tengo almeno a far notare che a me non ha fatto ridere.
:cacca:
 

Solctis

Chosen one
Complimenti a Miu che dimostra, tra l'altro, una notevole vena artistica.
Potrebbe tranquillamente andare a vendere tabacchi e valori bollati disegnare fumetti.
Tra l'altro mi son ribaltato dall'inizio alla fine (il pezzo di Rebaf tutto floreale e polleggiato è meraviglioso).
Molto brava.
:zalve:
 

Drew

Spam Master
Miù sei bravissima blabla ho riso tanto blabla nel prossimo mi metti pure a me? blabla e mi piace la sborra blabla
 
Alto