Sohead SuperLega

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono 2 tronconi ormai
Chi non gioca mai in 11, e chi ci gioca spesso
ieri 6 squadre su 18 hanno giocato con 9 giocatori o meno
Si lotterà per i primi 5/6 posti
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Da zero gol a cinque gol in una giornata.

Per altro al zarabot quindi inutile goleada,lol.

Ci sono 2 tronconi ormai
Chi non gioca mai in 11, e chi ci gioca spesso
ieri 6 squadre su 18 hanno giocato con 9 giocatori o meno
Si lotterà per i primi 5/6 posti

Io sono passato da una media di 8 titolari nelle prime 3 giornate segnando 0 gol a giocare ieri con 11 e con almeno una riserva per ruolo e 5 gol fatti,poi magari le perdero' tutte ma i fatti sono questi.

Quindi mi sembra se c'è volontà un sistema si trova,anche a costo di cedere il migliore in rosa come ho fatto.

In generale vedo che le squadre ci sono ma vedo gente tra questi 4-5(compreso zara) che hanno Iturbe,Vidal oppure come @JoeForte che ha un tot di giocatori ottimi e sta senza portiere.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
I fatti sono che 6 squadre hanno meno di 8 titolari e delle altre saranno 6/7 che possono contare su 11 titolari e almeno 1 panchinaro per ruolo, e questo porta anche a limitare gli scambi, scambi che hanno potuto fare solo chi appunto aveva almeno due panchinari.
Bravo tu che ne hai approfittato in tempo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
I fatti sono che 6 squadre hanno meno di 8 titolari e delle altre saranno 6/7 che possono contare su 11 titolari e almeno 1 panchinaro per ruolo, e questo porta anche a limitare gli scambi, scambi che hanno potuto fare solo chi appunto aveva almeno due panchinari.
Bravo tu che ne hai approfittato in tempo.

Io ho scambiato gervinho che era l'unico titolare(oltre quaglia) attaccante che avevo,vanno presi i rischi oppure decidersi di giocare anche col 5-4-1 pur di schierare 11 giocatori.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Punito da Bababar. :aranciata:

7826762_f260.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ho scambiato gervinho che era l'unico titolare(oltre quaglia) attaccante che avevo,vanno presi i rischi oppure decidersi di giocare anche col 5-4-1 pur di schierare 11 giocatori.

Forse mi sono spiegato male
Tu hai scambiato Gervinho per prendere Quagliarella (che non avevi, forse volevi dire oltre maccarone), Sepe e Koulibali, cioè 1 titolare per averne 3 e ciò ti si è trasformato in un +2 di titolari, mentre per Giafo in un meno 2 che poteva permetterselo perchè aveva titolari "di avanzo".
Ora, partendo da questo, e dal fatto che alcune squadre hanno bisogno di minimo 3 giocatori per giocare in 11 (esempio hannibal), ci dovrebbe essere uno scambio tipo Vidal -> 3 o 4 titolari (altrimenti non avrebbe senso). Quale squadra, attualmente, ha almeno 14 titolari? Considerando che in questo scambio poi l'altro si ridurrebbe ad avere 11 titolari precisi e una squalifica ti fa giocare in 10...
E' queto che blocca gli scambi, a parte poca roba e il tuo scambio, veramente vantaggioso, ma unico e perchè hai beccato una delle poche squadre (forse l'unica), che poteva togliersi 3 titolari senza battere ciglio
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Forse mi sono spiegato male
Tu hai scambiato Gervinho per prendere Quagliarella (che non avevi, forse volevi dire oltre maccarone), Sepe e Koulibali, cioè 1 titolare per averne 3 e ciò ti si è trasformato in un +2 di titolari, mentre per Giafo in un meno 2 che poteva permetterselo perchè aveva titolari "di avanzo".
Ora, partendo da questo, e dal fatto che alcune squadre hanno bisogno di minimo 3 giocatori per giocare in 11 (esempio hannibal), ci dovrebbe essere uno scambio tipo Vidal -> 3 o 4 titolari (altrimenti non avrebbe senso).io

Si mi ero confuso con Maccarone che trall'altro non aveva giocato ancora una partita titolare prima del tacco di sta giornata pensa un po come ero messo.

Quale squadra, attualmente, ha almeno 14 titolari? Considerando che in questo scambio poi l'altro si ridurrebbe ad avere 11 titolari precisi e una squalifica ti fa giocare in 10...
E' queto che blocca gli scambi, a parte poca roba e il tuo scambio, veramente vantaggioso, ma unico e perchè hai beccato una delle poche squadre (forse l'unica), che poteva togliersi 3 titolari senza battere ciglio

Piu' di 14 ne hanno:

Camarillo 15
DSC 15
Taramir 16
Joe 15
Mescal 18
Ostregone 17(2 portieri)
Oghard 19(2 portieri)
Mou 18(2 portieri)
decio 16
giafo 16
Shaka 16

Mi sembra che giafo non è affatto l'unico a poter disporre di piu' giocatori anzi.

Il fatto è che non si accetta di cedere un Vidal o un similare per 3 giocatori medi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma sono numeri tirati a caso?
Tu hai 15 titolari?
Io per titolari intendo che giocano sempre eh...chi sono scusa?
Io ne vedo 12
Io per esempio, ad essere pignoli, ne ho 18, e infatti sto cercando da inizio campionato un attaccante, che nessuno mi da
Camarillo ne ha 13 + alcuni che entrano quasi sempre
Taramir 13
Joe ne ha parecchi, e infatti ha fatto unos cambio (da vedere) con Vanadis per prendere un portiere

Mi fermo che non ho la tua stessa costanza nell'aprire tutte le squadre, ma già qeusti primi numeri mi bastano.
Detto questo, io sto bene, se qualcuno mi da anche un attaccante sto ancora meglio, ma guardo una realtà che ci porterà a breve a giocare in 7-8.
Poi oh...sticazzi, io sto in quei 7-8 quindi...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non devi prendere in conto i titolari

Ma anche chi gioca senpre anche 15 minuti

Prendi farias o florenzi

Ma è un incrocio di dita ogni volta. Parlare di titolari significa parlare di gente che, a meno di squalifiche o infortuni, sta dentro.
Gli altri son panchinari, e tanto visto che ne posso schierare ventordicimila, sti cazzi, stanno là, se giocano entrano. Ma il bello è dare la formazione, cambiarla, studiarla...che la studi con uno che "dovrebbe entrare almeno 15 minuti"?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma è un incrocio di dita ogni volta. Parlare di titolari significa parlare di gente che, a meno di squalifiche o infortuni, sta dentro.
Gli altri son panchinari, e tanto visto che ne posso schierare ventordicimila, sti cazzi, stanno là, se giocano entrano. Ma il bello è dare la formazione, cambiarla, studiarla...che la studi con uno che "dovrebbe entrare almeno 15 minuti"?
"Speriamo che giochi"
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma è un incrocio di dita ogni volta. Parlare di titolari significa parlare di gente che, a meno di squalifiche o infortuni, sta dentro.
Gli altri son panchinari, e tanto visto che ne posso schierare ventordicimila, sti cazzi, stanno là, se giocano entrano. Ma il bello è dare la formazione, cambiarla, studiarla...che la studi con uno che "dovrebbe entrare almeno 15 minuti"?

Vabbè shaka ma è OVVIO,che ci sono 20 squadre in serie A e che giochiamo in 18,quindi normale che se 2-3 squadre si prendono 2-3 titolari per uno in piu' gli altri non ci arrivano ma proprio a livello matematico.

Quindi considero "titolari" almeno nel voto certi giocatori che hanno preso voto domenica e che in genere sono gente che sta comunque in ballottaggio o prende voto.

Comunque sia si tratta di rendere squadre "giocabili" e non come la mia di inizio anno,per dire.
 
Alto