Sohead SuperLega

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il giorno in cui troverò una lampada e, sfregandola, esca il genio, questi sono i 3 desideri che chiederei:

- Essere l'uomo più ricco della terra, così da bypassare l'essere il più bello della terra ed il più intelligente, due parametri che se hai i soldi non servono ad un cazzo;
- Saper fare alla perfezione l'asta del fantacalcio, per godermi i successi anche non legati a situazioni patrimoniali;
- Un Sandwich al formaggio, per godermi la gloria acquisita a stomaco pieno.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me la mia squadra piace.
È evidente che c'è però chi non vuol capire il discorso che si sta facendo, ma Vabbè, non a tutti è stata data la capacità di comprensione
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Dobbiamo pur sempre valorizzare tutti i filosofi che abiamo, in qualche modo.

Pro bono, chiaramente.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A me la mia squadra piace.
È evidente che c'è però chi non vuol capire il discorso che si sta facendo, ma Vabbè, non a tutti è stata data la capacità di comprensione

Non a caso ne hai 40 ;)

Il discorso che TE hai portato avanti va tutto a puttane quando vedi in quanti stiamo giocando questa lega.

Qui con questo modo e questo stile gonzo viene fuori questa roba e basta,l'unica era fare dei DRAFT iniziali che io per primo ho preferito dire di no(e ora rosico che son senza portieri) adesso la roba è cosi' e proviamo a portarla avanti che tanto non è nemmeno troppo sbatti visto che c'è poco da scegliere visto che è il problema principale che sei andato sottolineande.

E' un esperimento cosi' come è un esperimento sohead stessa e falliremo sapendo di provarci e viceversa perchè forse è un divertimento pure questo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tipo tu sei uno di quelli che la capacità di comprensione l'ha donata a quello successivo della fila. Ho detto la tua stessa identica cosa infatti.
Si va avanti tanto, neanche c'è bisogno di fare le formazioni ogni settimana, basta lasciarla li dopo aver fatta la prima e a fine anno si vede dove si è arrivati. È nato come esperimento e come tale va avanti, ma mi sembra lapalissiano che è un esperimento fallito in culla, e questo lo dico avendo almeno 14/15 titolari, quindi sono un signore. Lo dico solo perchè è oggettivo, quindi è inutile dire "c'avete 30 anni a cranio" oppure "voglio vedere se avevate una squadra di campioni", perchè sono cazzate. Proprio perchè abbiamo 30 anni a cranio mi sembra normale osservare che non è un fantacalcio stimolante come uno di lega a 8 o 10.
I bambini sono quelli che non riescono a capire questo evidentemente fatto.

Come gli scambi...Anche li si è fallito. Tutti prima a dire "sai che figata gli scambi per farsi una squadra". È passata una settimana e mezza 0 cambi.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Come gli scambi...Anche li si è fallito. Tutti prima a dire "sai che figata gli scambi per farsi una squadra". È passata una settimana e mezza 0 cambi.

In realtà io è da settimana scorsa che mi son procurato un portiere in uno scambio con giafo, solo che gonzo lo prenderà in carica solo settimana prossima, mannaggia al redentore
 
Alto