[SOH TROPHY I] Commenti esito asta

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Hannibal ti odio.
1 merdosissimo credito in piu' su 365 e mi hai fottuto Gomez. Spero si rompa scendendo dal letto domani mattina.

Mah, la squadra comunque fa' molto meno schifo di quello che temevo a essere sincero.
Certo, quei 6 giocatori dell'Inter forse sono un po' tantini. Speriamo che in un anno senza le coppe non facciano la merda dello scorso anno.

Provo a buttare giu' i voti alle squadre, giusto per i lulli a fine stagione.

A.C. Cittadella Como
Un'altra stagione senza un portiere decente. La storia recente dice che potrebbe non essere un grosso problema.
Difesa solida ma non ai livelli dello scorso anno secondo me.
A centrocampo mi frega Poli che ho pronosticato come il nuovo Nocerino. Oltre ad Hamsik c'e' poco di interessante.
In attacco se Rossi facesse tutta la stagione non c'e' male. Scommessa Zaza e 4 onestissimi mestieranti.
VOTO 7

Atletico Giafo
Portiere e difesa sono una sicurezza.
Centrocampo ben assortito, ampio e competitivo.
In avanti Higuain fa' reparto da solo, affiancato dall'esperienza di Toni e Gilardino e dalla scommessa Livaja. Se i vecchietti tengono e Livaja non sbrocca fara' sicuramente strada.
VOTO 7

Ciccioli da Battaglia
Abbiati e' un portiere che sa' far bestemmiare, ma tutto sommato alla fine non prendera' comunque moltissimi gol.
La difesa e' piena di 'esperienza' ma non sono molto convinto che paghera'.
Centrocampo non male, anche se Alvarez e' un'incognita, Montolivo gioca parecchio lontano dalla porta, la Lazie non e' che abbia iniziato benissimo e Marchisio, rotto, sembra aver perso un po' di favori nelle gerarchie di Conte.
In attacco sfodera un cannoniere come Balotelli affiancato dall'esperienza di Totti. La coppia Cassano Amauri convince poco.
VOTO 6,5

Mescal F.C.
Reina a 1 potrebbe essere una gran botta di culo. La difesa pero' non e' assolutamente di livello. C'e' da lavorarci.
A centrocampo oltre a Hernanes c'e' solo Bonaventura, che credo difficilmente ripetera' la stagione scorsa.
Attacco di tutto rispetto. Klose e Di Natale sono 2 certezze a dispetto della carta d'identita'. Ottimo backcourt con Denis Callejon Insigne e Bianchi.
VOTO 6,5

Piglia Bene Sporting Club
Manca seriamente un portiere. In difesa se Ogbonna e Roncaglia non troveranno una maglia da titolare saranno dolori.
A centrocampo invece messi decisamente meglio. Ottimo Pogba, sempre utile Pirlo, preziosi Barrientos e Lodi.
In attacco c'e' grandissimo potenziale, ma anche dei grandissimi punti di domanda. L'aver preso Tevez Vucinic e Llorente (che mi hai fottuto grazie al random) potrebbe essere un'idea vincente, come una grandissima fesseria viste le croniche difficolta' degli attaccanti Juventini a segnare con regolarita'.
El Shaarawy e Muriel saranno l'ago della bilancia di questa squadra
VOTO 7

Sporting U.B.A.
Ottimo portiere e ottima difesa. Niente da obbiettare.
Centrocampo cosi' cosi'. Da verificare l'attitudine al gol di Strootman, mentre dagli altri arriveranno sicuramente buonissimi voti, ma pochi bonus.
In attacco tante scommesse. Gabbiadini e Ljajic interessantissimi ma potrebbero fare 40 gol come 15.
VOTO 6,5

Worms
La squadra di Hannibal senza uno straccio di un portiere decente era l'ultima cosa che mi aspettavo dall'asta.
Secondo me la miglior difesa del lotto, con distacco.
Centrocampo meno esplosivo del solito, con De Rossi Cerci e Ilicic che potrebbero fare la differenza, sia in negativo che in positivo pero'.
In attacco mi fotte Gomez per un credito maledetto, ma il resto e' un po' meh.. Immobile e Ibarbo non sono 2 grandissimi realizzatori, e Destro e' fermo ai box a tempo indeterminato.
VOTO 6,5

In conclusione secondo me e' una lega decisamente equilibrata. Sulla carta.
Forse partono un po' avanti Rebaf e Giafo, con DSC a ruota se Tevez segnera' con regolarita'.
Squadre materasso non mi sembra che ce ne siano.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi trovo d'accordo con la tua analisi sulla mia squadra. La difesa c'è ma l'anno scorso era più forte (avevo Cuadrado lol). A centrocampo, pero', secondo me Martinho farà una buona stagione, ci ho creduto molto e tutti gli altri sono onesti titolari che segnucchiano. Tipo il Ciga che spesso è pure rigorista o Valdes, sperando che non scompaia totalmente a metà stagione come l'anno scorso. Zaza è una super scommessa, anche qui ci ho voluto credere.

Pero' non mi darei 7, più un 6,5 per l'assenza del portiere sebbene l'anno scorso ho dimostrato che facendoli ruotare bene puoi giocartela tranquillamente non è mica sempre natale, e prevedo quest'anno avrò molti più problemi.

Cmq sì, lega stra equilibrata ma in generale pure le altre due sono molto molto equilibrate. Bravi tutti ragazzi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sui "buoni voti ma pochi bonus" vorrei ricordare che giocando a scontri diretti i buoni voti sono importanti. Sono arrivato secondo 2 volte per gli 0,25 mancanti...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sui "buoni voti ma pochi bonus" vorrei ricordare che giocando a scontri diretti i buoni voti sono importanti. Sono arrivato secondo 2 volte per gli 0,25 mancanti...
Sono importanti sopratutto per i modificatori. Mai detto il contrario.
 

Mabelrode

Get a life
Io in fin dei conti non mi lamento.. dovrei riuscire a metter giù una squadra più che decente tenendo un paio di riserve di lusso
 

Mabelrode

Get a life
Era un pilastro del mio Sassuolo su FM. Lo utilizzavo come esterno offensivo e segnava veramente un sacco.
Dei giocatori del Sassuolo volevo assolutamente Terranova e ce l'ho fatta. Difensore rigorista che garantisce almeno 3 o 4 goal di testa a stagione :zizi:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dai oh faccio io che non ho visto nessuna squadra

@Mourinho

estremo difensore nessuno che da garanzie,ma beneomale essendo tutti e 3 titolari(perin?) ci sara una rotazione massiccia a seconda della partita
Difesa blocco inter fiorentina ottimo Jonhanat poiche gioca avanti e si sta dimostrando OK,aspettando Samuel ,Ziglter potrebbe essere una buona risorsa se il sassuolo ingrana.
Cenrocampo. Vidal Guarin Candreva tiri e occasioni gol ogni partita,Tris micidiale, Sorpresa Alvarez? Riserve non all'altezza pero
Attacco buono, Palacio Callejon hanno iniziato bene,matri giovera a giocare nel milan ,Toni è abbastanza vecchio riuscira a stare dietro ai due per tto il campionato? gli altri due ottime riserve

voto 7 , 5
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
FANCULO A TUTTI VI ODIO DAL PROFONDO

Ma che cazzo di asta è dai vi dovete verognare.

Quanti soldi avevate bastardi?vi siete aggiunti cash quando non c'ero vero?non c'e' altra spiegazione.
 

Rude

Spam Master
Era un pilastro del mio Sassuolo su FM. Lo utilizzavo come esterno offensivo e segnava veramente un sacco.
Dei giocatori del Sassuolo volevo assolutamente Terranova e ce l'ho fatta. Difensore rigorista che garantisce almeno 3 o 4 goal di testa a stagione :zizi:
Dai matte, solo 7 mesi di stop, secondo me i suoi goal te li scordi!
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Fanculo già ho una difesa di merda...puntavo su qualche bonus di terranova.

Terramorta è diventato.

CAVANDA TITOLARE E' L'INFERMERIA CHE LO VUOLE


Comunque oh già 3 titolari rotti elsha,cossu e terranova...siamo alla seconda giornata.
 
Alto