Sogni soheddiani

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stanotte ho sognato di giocare a Dark Souls, solo che c'erano le stesse armi di Borderlands, tutto lo stile era moderno tranne i mostri che erano quelli del gioco vero; in sottofondo avevo però le schermate del forum dove gente varia mi dava consigli e commentavamo il gioco. Si segnalavano @Devil Dark $la¥€r che mi insultava quando sfruttavo alcuni glitch degli elementi scenici per massacrare mostri e Bardiel che commentava ogni post con "Perturabo avrebbe fatto così e così".

In ogni caso ero concorde sul fatto che era fottutamente difficile: entro in uno spiazzo enormissimo con un'immenso edificio sulla sinistra che ha parecchie entrate; davanti, un'orda di bestiacce. Tutti sul forum mi dicono che mi convinee ucciderle e andare all'entrata più lontana, ma dopo un po' sto finendo le munizioni ad una strana pistola laser/mitragliatrice e decido di scartare verso sinistra e prendere un'entrata che sta dietro un angolo. DDS mi avverte che è l'entrata più difficile ma che in effetti è l'unica che posso risolvere senza sparare. E' una stanza con una porta circolare in fondo, due nicchie ai lati con dentro uno specchio ovale grande e un tavolo con diverse candele, torce e candelieri, tutti spenti. Ai piedi del tavolo un secchio con delle braci dentro. Ai lati della sala ci sono delle grandi finestre.

Praticamente girello un po' nella stanza ma non succede niente fino a quando non iniziano ad arrivare mostri che uccido però facilmente visto che la sala poi si solleva in aria e inizia a girare su se stessa, quindi li uccido infilzandoli con la baionetta mentre entrano dalle finestre e buttandoli giù con un calcio. La porta però non si apre e chiedo consigli sul forum. DDS mi dice di ricaricare il checkpoint (attivato quando sono entrato per la prima volta nella sala) perché per aprire la porta devo accendere tutte le candele sui tavoli ed è quasi impossibile farlo quando la sala inizia a girare perché il vento le spenge. Devo anche accenderle tutte prima che inizino ad arrivare i mostri (che entrano 30 secondi circa prima che la sala inizi a girare) perché lo spostamento d'aria dei combattimenti può spengerle.

Faccio altri 5 tentativi ricaricando ogni volta perché è orribilmente difficile accenderle tutte in 30 secondi visto che sono diventato enorme e le candele sono ora minuscole.

Alla fine comunque ce la faccio e mi ritrovo in un livello con delle passerelle di legno sull'acqua e varie piattaforme. Qui trovo diversa gente in carne ed ossa fra cui soheaddiani che però non riconosco e mi dicono che il gioco è in pausa e ora c'è il mercatino nerd dove comprare roba. Mi aggiro fra gli stand rubando qualcosa fino a quando finalmente riparte il gioco e spariscono tutti. Mi ritrovo all'inizio delle passerelle e vedo che il livello è pieno di bestioni tipo Ogre corazzati con uno scudo enorme sulla schiena e delle mazze ferrate in mano. Alcuni cosi piccoli tipo goblin manovrano delle bombarde qua e là. Inizio il livello ma ogni tot un Ogre o una cannonata mi sbalzano dalle palafitte e cado in acqua morendo come in tutti i giochi. Al terzo tentativo, sempre chiedendo consiglio sul forum dove mi insegnano a manovrare i cannoni, finisco il livello.

Salvo ed esco, mi ritrovo nel forum dove non ricordo se io o un altro posto/posta questa considerazione:

"Si il gioco è quasi impossibile ma è fatto apposta, perché se devi mettere un limite devi metterlo quasi impossibile da raggiungere. Così anche se non lo raggiungi comunque fai progressi ogni volta, mentre invece se metti un limite del cazzo anche se lo superi impari di meno e magari ti siedi sugli allori."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo una lungherrima pausa a quanto pare ho ricominciato a sognare soheaddiani con una certa regolarità.

Stavolta il personaggio più presente è stato @Pepper , ma andiamo con ordine.

Il primo ricordo che ho del sogno è quello di un RTS bellico nel quale sto giocando con (o contro, non capivo bene) @Il Partito. Guidavo un Panther II, che nonostante in realtà fosse prototipo tedesco della WW2 nel gioco era un MBT moderno russo e presidiavo una base in cima ad una collinetta. Il partito mandava su un carro armato tedesco (uguale ad un IS-III sovietico della ww2 :V ) più potente ma io giravo intorno ad un edificio e lo distruggevo da dietro. Mentre in sottofondo sentivo il partito imprecare, arrivavano in collina alcuni camion col logo della NATO e scaricavano soldati che cercavano di occupare la base. Io costruivo squadre di fanti russi e li respingevo, ma ad un certo punto rauf mi diceva che avevo abboccato alla trappola e ordinava un bombardamento cluster sulla collina, distruggendo il mio carro e tutte le unità (comprese le sue). Io però avevo nascosto della fanteria fuori vista quindi alla fine del bombardamento la porto in posizione e la base rimane mia.

La partita non è finita, ma mentre ridacchio soddisfatto mi rendo conto che sono al pc e che c'è una festa a casa mia (che non era casa mia) quindi stacco e vado giù a vedere come sta andando. Trovo quasi subito Pepper e un po' di gente sconosciuta che però nel sogno riconosco. Mi pare di ricordare che Pepper accennasse a oss ma nel sogno non aveva il suo aspetto, quantomeno.

Mi metto a chiacchierare con Pepper che però ad un certo punto riceve una telefonata, parla un po' al cellulare poi me lo passa e mi dice "devo andare a sdraiarmi, parlaci un po' tu con sto qua". Io prendo il telefono e mi metto a parlare in inglese con forte accento russo al tizio, millantando di essere l'Ammiraglio Chernenko con grande divertimento dei presenti. Quando il tizio riaggancia vado da Pepper a ridargli il cellulare. Si è andata a sedere dentro un grosso lavandino in terrazzo. Le racconto della telefonata, lei ride e io le chiedo che ci fa nel lavandino perché potrebbe bagnarsi. Lei nega ma poi dopo qualche secondo il rubinetto si apre da solo e la inzuppa da capo a piedi mentre lei sghignazza.

La faccio uscire dal lavandino, la porto in camera e le dò un accappatoio, poi mi accorgo che uno dei miei compagni delle medie (un armadio di 2 metri ben piazzato) si è messo a dare pattoni a caso alla gente e gli dico di smetterla. Lui biascica parole incomprensibili e continua a farlo, quindi mi incazzo, gli salto addosso e gli cavo gli occhi scoprendo la verità: è un alieno che sembra l'immagine di un uomo visto attraverso una termocamera.

Mi ritrovo in terrazzo e guardo mio padre che con una gru mette la macchina di un mafioso in garage, mentre il mafioso (che è accanto a me, vestito in completo elegante) si complimenta per i cipressi del giardino dietro.

Fine.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho fatto un sogno dove c'era mezza sohead, ma era talmente brutto che non voglio scriverlo. Vi dico solo che @Il Partito si lamentava che nel posto dove eravamo le tipe se la tiravano e voleva scopare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho sognato che io @Oghard Mengsk e @Asfaltatore creavano un etichetta indipendente di giochi indie la "indie indy" per fare cash rapido

Solo che asfaltatore bocciava ogni cazzo di idea e rompeva i coglioni su ds2 e non ricordo quale altro gioco "ma come fate a parlare di games se non avete finito bla bla bla"
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Avevo perfettamente ragione, se mai avrò una etichetta indipendente non farò mai lavorare li chi non ha finito ds1 e ds2, con l' online
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eravamo con gli occhiali da sole , con un principio di mal di testa ma accerchiati da figa zombie che tentano di sembrar divertenti


Ad un certo punto mi squilla il telefono( un iphone) , era @Hannibal .
"Ragazzi io sto su teamspeack " disse l amico barese via cornetta.
" tieni tieni parla tu" passai il cel a @Zaratustra . Con un abile e sapiente gioco di parole @Zaratustra si liberó di @Hannibal " crea il pg noi poi ti raggiungiamo" disse.
La videocamera da in prima persona si sposta alla nwn riprendendo la location dell after e il sole che sorgeva da dietro le montagne
 
Ultima modifica:
Alto