Sogni soheddiani

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io sono sicura di aver sognato @Leyia ma non ricordo assolutamente nulla del sogno :c forse era troppo traumatico
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
anche io.
credo avesse speedfan e usando l'applicazione desktop di facebook messenger (che usa 200 MB di RAM)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vediamo se ho capito.

La Cecchini cerca compagnia e Ding si offre?

Santoddio.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
è un sogno del cazzo che dura 2 minuti ma mi ha fatto svelgliare malissimo, porcoddio.

Ero sul mio balcone e vedo @Decius e @Hannibal che giocano in lan a un gioco random. @Decius nel mio sogno è rappresentato da jesse di breaking bad, mentre @Hannibal è un ciccione di 300chili tutto nudo.
Mi fermo a parlare con decius, gli chiedo come mai hannibal abbia voluto identificarsi come un ciccione di merda, capisco che quello che sto vivendo è tipo una realtà virtuale quindi ognuno di noi sceglie di essere visivamente come vuole.
Vedo che decius sta giocando su uno schermo di merda, e gli dico che io ho un mio schermo più grande che non uso e gli dico che però se vuole quello mio non può giocare fuori al balcone ma deve entrare in casa, decius segue il mio consiglio ed entriamo in casa, mentre entriamo mi accorgo che il tempo sta imbruttendo da fare schifo, nubi terribili all'orizzonte. Dico ad hannibal che gli conviene entrare ma lui mi zittisce dandomi della puttana.
Tempo un secondo ed inizia una specie di tromba d'aria, io e decius vediamo hannibal in difficoltà il vento lo butta per terra, la ringhiera del mio balcone cede, io e decius ci prendiamo per mano e hannibal cade dal balcone di casa mia.
 
Alto