Sogni soheddiani

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
è un termine che ha coniato tarpa per come rido

Tarpa quando ride sembra Pippo con le convulsioni :hehehe:





Ah si vi racconto cosa ho sognato verso le prime luci dell'alba: eravamo tutti invitati al matrimonio di Rauf a Sora, ma i sorani avevano deciso di minare tutta la zona intorno alla chiesa, perchè volevano vendicarsi di noi per quello che è successo al karaoke durante il raduno.
 

Felce

Spam Master
ieri notte, in uno dei miei numerosi sogni, c'ero io che dopo una gita in un posto tipo parco naturale che, però, mi era sconosciuto, dovevo attraversare una zona montagnosa innevata per ritornare a casa. a piedi. per mia fortuna l'avevo già fatta: sapevo dove passare di preciso e quanto potesse durare il tragitto. con me c'erano anche altre persone, tra cui Galatina che mi ha chiesto delle indicazioni per il ritorno. le ho risposto che potevamo fare il viaggio assieme. poco dopo lei si allontana e, nel frattempo, mi si avvicina Ultra Magnus ed anche lui chiede il mio aiuto. ovviamente, offro anche a lui l'opportunità di seguirmi. solo che mi fa una rivelazione: dice di essere innamorato di Galatina e di voler confessare i suoi sentimenti con una lettera. prendo atto di questa cosa e, dopo che tutta la gente si è riunita, partiamo per il ritorno a casa. per la strada c'è da attraversare un fiume parzialmente ghiacciato: molti, quasi, finiscono per far rompere il ghiaccio ma io passo agilmente e con il mio aiuto anche Galatina passa con facilità. pure Ultra, che segue dietro di noi. dopo un po', a metà montagna, arriviamo in un punto di ristoro. non è certo un'autogrill: avete presente quei saloni da ballo dei castelli con tanto di scalinate ai lati, tende rosse e pavimento tipo dorato? uguale. solo che ai 2 lati di questo salone c'erano i bagni e delle file enormi per andarci. ed io ci DEVO andare. vado in una fila ma c'erano troppe persone, mi scazzo e vado nell'altra. so che c'è una stanza da bagno dove non c'è il water ma solo il lavandino ed il box doccia. non so cosa ci faccio di preciso: la mia visuale è dall'esterno di questa stanza ma probabilmente ho URINATO nella doccia. esco e vado a cercare gli altri 2. non ci sono a giro. chiedo ad alcune persone che mi rispondono che sono partiti insieme. a questo punto parto all'inseguimento (senza saper il motivo, lol) e so solo che impiego un'ora e mezzo per attraversare la zona coperta di neve e finisco in una stazione di servizio. improvvisamente, capisco che a piedi non ce la posso fare a raggiungerli... quindi, appare dal nulla la mia fidata renault clio usata. però devo fare benza, prima. :V
mi metto in fila anche lì, litigo con una donna che mi voleva fregare quando in realtà è il mio turno per rifornirmi alla pompa, riempio il serbatoio e parto. il sogno, però, finisce qui.
purtroppo, ad oggi, Galatina ed Ultra Magnus risultano dispersi. mi chiedo cosa stiano facendo in questo momento... :sad:
 

mapa

scaccolatrice
Vallo Space Pilot 3000 ha scritto:
Intanto mi compiaccio per l'apparizione nel sogno di Valchiria.
Non ho mai conosciuto Mapa, l'ho vista solo in foto, ma stanotte ho sognato io, lei e mia nonna che ci facevamo le pere sul divano :|:


ma LOL :pippotto:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Stanotte ho sognato che coem m ista capitando sti giorni passo più tempo a vedere la memoria del server che a refreshare l'inedx.. comunque sia ad un certo punto la memoria comincia ad andare in negativo.. eravamo arrivati tipo a -150mb di memoria e stavo impazzendo per capire cosa cazzo stesse succedendo.

Ad un ecrto punto cominciano ad arrivarmi sms di minaccie di morte da vari utenti (non ricordo chi) mentre il telefono di casa squillava con un tipo di netsons incazzato come una faina che gli stavamo rubando la memoria (wtf).


Poi mi sono svegliato e vi ho odiato un pochino di più.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
stanotte ho sognato di essere ad imola con bardiel e vallo, il nostro scopo era quello di arrivare a sora con una panda 4x4. eravamo armati fino al collo e in mimetica però non mi ricordo altro T_T
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
stanotte ho sognato di essere ad imola con bardiel e vallo, il nostro scopo era quello di arrivare a sora con una panda 4x4. eravamo armati fino al collo e in mimetica però non mi ricordo altro T_T
non ci credo vuoi solo attenzioni
 
Sogni orribili.
Andavo a Molfetta ed era tutto ok e divertentissimo finchè della gente a me non ha iniziato a stare male (tipo tumori) dalle parti di casa mia.
Ma prima avevo sognato che Jok3 aveva predetto che avrei vomitato sangue e poi vomitavo sangue dopo una settimana.
È stato orribile anche perchè erano sogni realistici marci.
E ne ho fatto pure un altro altrettanto orribile ma che non riesco a ricordare.
 
Continua la rassegna "I sogni orribili di Vallo". Stanotte giravo per uno stradino in mezzo a degli allegri prati, di quelli che si vedono negli show per bambini in età prescolare, quando arriva un rabbino che uccide Oghard e Mikhail. Tra l'altro Mik prima di morire riesce anche a scrivere una struggente dedica con il suo sangue alla sua innamorata. Poi il rabbino mi minaccia con un bambino negro. :pippotto:
Ah, e c'era anche un sacco di gente (credo del forum) che piangeva per la morte dei 2 soheaddiani.
 
Alto