Situazione - Chiusura Lamerozzo's 1.0

davr

Chosen one
rebaf ancora mi bacia il culo :kiss:
mi piace l'idea che tutti possano leggere ma solo.. noi (?) postare :pippotto:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No io non dico di tenere un forum per la discussioen forum-staff.

Dico solo che un utente ha qualcosa in contrario ad una nostra decisione deve essere libero di mostrarsi contro nei termini che vuole. Ovviamente in modo costruttivo e con educazioni, se dice "fottetevi pezzi di merda che mi avete bannato" allora lo fanculizzi.

Esempio:

Moderatore A decide di chiudere un thread dove c'è stato un mezzo flame nel suo forum X. L'utente B, preso male dalla chiusura, può fare due cose:

1) Mettersi ad insultare, spammare accaso, ecc ecc.. e allora viene fanculizzato.

2) Aprire un thread nel forum X dove chiedere spiegazioni e, eventualmente, dire la sua motivando e criticando lo staff in modo costruttivo.

In tutto ci? il forum staff è visibile a tutti e quindi ogni eventuale decisione può essere vista essere presa in diretta, tutto documentato e nessuna cosa da massoneria.

Imho per una questione di correttezza e libert? è fondamentale fare cos
 

davr

Chosen one
te dici una specie di pozzo dei desideri dove tutti possono vedere i desideri degli altri? :surprise:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nope, la privacy per chi la vuole è giusto che ci sia. Dico proprio che se nel forum Musica il mod chiude il flame, l'utente a cui è stato chiuso il thread se lo fa con lo spirito giusto può aprire un thread nel forum Musica dove chiedere spiegazioni e muovere critiche.

Poi, imho, è giusto ci sia un forum di proposte e critiche aperto a tutti dove lo staff, anche se magari non risponde, legge tutto e poi discute il tutto nel forum staff visibile a tutti per far vedere che le cose vengono lette, discusse, meditate.

Questo è quello che penso.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Nope, la privacy per chi la vuole è giusto che ci sia. Dico proprio che se nel forum Musica il mod chiude il flame, l'utente a cui è stato chiuso il thread se lo fa con lo spirito giusto può aprire un thread nel forum Musica dove chiedere spiegazioni e muovere critiche.

Poi, imho, è giusto ci sia un forum di proposte e critiche aperto a tutti dove lo staff, anche se magari non risponde, legge tutto e poi discute il tutto nel forum staff visibile a tutti per far vedere che le cose vengono lette, discusse, meditate.

Questo è quello che penso.

vorrei un forum apposito per il dialogo utonti-staff :cacca: :cacca: :cacca:
 

davr

Chosen one
secondo me non nel forum stesso, ma in una zona come questa
un punto dove io utente posso scrivere allo staff in modo civile, senza inzozzare (per rendere l'idea eh) il forum in cui mi è stato chiuso il topic. un pozzo dei desideri aperto, diverso da quello che si può fare per tutelare la praivasi :fag:
ah, anche una zona privata dove spostare i topic chiusi per flame magari, senza deletarli subito ma decidendo insieme se farlo o pulirlo per poi reintegrarlo nella societ? dei thread
na specie di carcere dei topic :surprise:
 
A

Anonymous

Guest
Raufestin ha scritto:
Rebaf ha scritto:
Nope, la privacy per chi la vuole è giusto che ci sia. Dico proprio che se nel forum Musica il mod chiude il flame, l'utente a cui è stato chiuso il thread se lo fa con lo spirito giusto può aprire un thread nel forum Musica dove chiedere spiegazioni e muovere critiche.

Poi, imho, è giusto ci sia un forum di proposte e critiche aperto a tutti dove lo staff, anche se magari non risponde, legge tutto e poi discute il tutto nel forum staff visibile a tutti per far vedere che le cose vengono lette, discusse, meditate.

Questo è quello che penso.

vorrei un forum apposito per il dialogo utonti-staff :cacca: :cacca: :cacca:

Uppo Rauf...? necessario un forum dove solo lo staff e chi ha qualcosa da dirgli va a leggere...

...inutile far "protestare" le persone sul forum musica...meglio che le proteste siano fuori dal forum...anche aperte a tutti, ma in un luogo dove chi non vuole perdersi in mille thread di proteste non ci va
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Vbullettin sarebbe 120 euri per la licenza.. sarebbe fighissimo e sarebbe un bel forum serio.. tuttavia è una spesa non indifferente.

Bisognerebbe vedere quanti sono intenzionai a smollare cash per questo progetto.

Con un 10 euri a cranio ce la dovremmo cavare alla grande............

Io ho gia dato la mia disponibilit?
 

Mabelrode

Get a life
Ragazzi, io fino ai 50 euro ci arrivo... dall'alto dei miei 670 euro (di cui 150 di "mutuo" per la macchina) al mese posso privarmene :sisi:


Come faccio a sopravvivere? Sono un risparmiatore da competizione.
 

Fakè

Chosen one
ripetooo...io qualcosa ci metto su!! l'altro giorno ho offerto soldini a papero ma ha rifiutato :(.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Ragazzi, io fino ai 50 euro ci arrivo... dall'alto dei miei 670 euro (di cui 150 di "mutuo" per la macchina) al mese posso privarmene :sisi:


Come faccio a sopravvivere? Sono un risparmiatore da competizione.

Si , se ci contiamo pero , penso che un 300 euro riusciamo a tirarli su tranquillamente e penso siano più che sufficenti.
30*10=300
Senza bisogno di dissanguarci
 

davr

Chosen one
ma l'avete con questo vbullettin
adesso accontentiamoci di un cazzo di dominio da 12? merdosissimi annuali
poi se, e ripeto, se faremo qualcosa di concreto potremo pensare ad altro non free, ma per ora non spendiamo 120euri per niente su :fag:
 

heytom

Spam Master
Ho proposto e dato disponibilit?, voi mettete un thread sticky con su scritto "Pagareeeeeeee" se e quando serve.

Ovviamente conti in svizzera e richieste di pagamenti a 6 zeri potrebbero farmi pensare, ma se mi promettete pheega e boobs a volont? (E a domicilio), beh allora ci sono :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti ragazzi, vbullettin non ci serve per ora.

Pigliamo sto dominio da 12 euri e siamo a posto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
ma l'avete con questo vbullettin
adesso accontentiamoci di un cazzo di dominio da 12? merdosissimi annuali
poi se, e ripeto, se faremo qualcosa di concreto potremo pensare ad altro non free, ma per ora non spendiamo 120euri per niente su :fag:

Rebaf ha scritto:
Infatti ragazzi, vbullettin non ci serve per ora.

Pigliamo sto dominio da 12 euri e siamo a posto.

ESATTO.

Stiamo calmi :pippotto:
 

Mabelrode

Get a life
Il dominio mi pare costi qualcosa di più se ci vogliam qualche menata (protezioni, backup e roba simile).. io per il lavoro spendo 26 ma ho anche la mail
 
Alto