Siete dei porci senza dio.

ding

Chosen one
mapa ha scritto:
:nonodinet02: :nonodinet02: :nonodinet02: l'unica cosa bella dell'8 marzo è la mimosa
e non vedo mimose qua :X
le avessi chieste con cortesia e gentilezza avrei potuto pensare di portartele, ma visto che te la prendi così, fanculizzati :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Personalmente trovo che le mimose siano il fiore più brutto del creato... chi le ha scelte come simbolo della festa della donna aveva davvero cattivo gusto oppure era un misogino convinto.
Ma scegli il tulipano, il girasole, la gramigna ma non le mimose...
 

mapa

scaccolatrice
guarda che le mimose le hanno scelte in quanto il fiore sboccia proprio in questi giorni, è economico perchè sboccia su alberi che non hanno bisogno di troppe cure e da noi crescono bene, è simbolico in quanto tondo. secondo me non è per niente una cattiva scelta.


ah ding, calmati
 

Fakè

Chosen one
iraqiwomandevastated9m6as9tp.jpg

TW7GT.jpg

SDq8t.png

worldpress32oy.jpg

foto5p627nq2.jpg

afghanrefugeesister3ds.jpg

maggiefire2.jpg

womancryez8.jpg

chechnya7078kv.jpg


Oh, una mimosa e passa la paura :)
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Personalmente trovo che le mimose siano il fiore più brutto del creato... chi le ha scelte come simbolo della festa della donna aveva davvero cattivo gusto oppure era un misogino convinto.
Ma scegli il tulipano, il girasole, la gramigna ma non le mimose...
sono d'accordo.
Poi non è giusto. Se le donne fossero veramente pari agli uomini ci sarebbe anche una festa degli uomini ad un certo punto dell'anno.
Vabbé, buon oggi a tutti.
 

Alaisch

Chosen one
io trovo le mimose invece molto accoglienti,poichè sono i primi alberi che fioriscono in primavera e romponono l'uniformità invernale...ora rigiro la domanda,li preferireste se non fossero associati alla festa della donna?
Comunque mi pare che le ragioni del perchè della mimosa fossero storiche.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Artemisia Loony ha scritto:
Poi non è giusto. Se le donne fossero veramente pari agli uomini ci sarebbe anche una festa degli uomini ad un certo punto dell'anno.

\/alchiria ha scritto:
che merda la festa della donna cioè :torvo:

Meno male, non sono l'unica a pensare che la festa delle donne sia una presa in giro.

Ma evidentemente certe persone considerano importanti gli auguri, le mimose, i baci perugina, o si sentono donne strappando i vestiti a camerieri e spogliarellisti. B(
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Artista, Ilario e Alaisch (right?) sono indubbiamente uomini fortunati.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
A me sta più sulle palle il carnevale della festa della donna in realtà.
Cioè, oggi porcoddio 45 minuti per arrivare a casa dopo lezione perchè c'era la via principale bloccata da quei cazzo di carri. Poi i bambini di merda con coriandoli e stelle filanti e bombolette che macchiano i vestiti... No, fanculo il carnevale.
 

Miu

Spam Master
il carnevale è la mia festa preferita anche se non lo festeggio da secoli, ma se non fossi così svogliata scenderei in piazza a recuperare la mia giovinezza e la mia spensieratezza perdute rovinando i vestiti dei genitori cattivi con la schiuma da barba. :asd:


le mimose sono fighe perchè sembrano pallottine di zucchero da mangiare, in uno dei miei sogni coi dinosauri crescevano sul pavimento e mio nonno mi diceva di mangiarle. questo ricordo non mi abbandonerà mai più.

la festa della donna come tante altre cose è stata commercializzata perchè tutto fa brodo per far spendere soldi al pueblo, quando doveva restare una festa simbolica e tristemente seria è diventata quello che è.

io non ho festeggiato manco san valentino, non condanno chi si approfitta delle "feste" per festeggiare, più che altro basterebbe avere la consapevolezza di quel che si sta facendo e decidere di conseguenza.

detto questo volevo fare una battuta sui pompini ma non posso farlo perchè per farla dovrei parlare sull'internet e su sohead di una cosa di cui mai bisognorebbe parlare qui perchè le conseguenze ormai sono chiare e testate. e io non posso permettermi questo rischio.

quindi mi limiterò a dire.
POMPINI.


edit: oh cazzo non siamo sul lamerozzo. lascio agli admin il diritto di spoilerare i miei
POMPINI :hehehe:
 
Alto