SoH-Pensiero settima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non conosco la scheda di Taramir, ma non penso che sia un problema di forma bassa dei giocatori.

Assolutamente no, mai avuto problemi in questo senso. Semplicemente non so che cazzo fare della mia squadra, non funziona mai un cazzo di quello che faccio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Assolutamente no, mai avuto problemi in questo senso. Semplicemente non so che cazzo fare della mia squadra, non funziona mai un cazzo di quello che faccio.
a tua discolpa a sto giro so stato bravo/sculato io

dovevo mantenere l'imbattibilità di Zamato contro N eve
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Assolutamente no, mai avuto problemi in questo senso. Semplicemente non so che cazzo fare della mia squadra, non funziona mai un cazzo di quello che faccio.
Appunto per questo mi chiedo "che cambia se si fa un altro alter ego?"
Sinceramente anche a me stupiscono i risultati, sia perchè la rosa non è male, anzi, sia perchè non ho notato grossolani errori nelle formazioni (tranne forse in questa quella marcatura a uomo). Con me, vaffanculo, ci hai pure pareggiato...
Ma se il problema è "non so come sfruttare la rosa", inutile semplicemente cambiare nome. Ha più senso a questo punto una "promozione" di Mersò o Ostregone o Decius (ma anche Sacrifar, che passerebbe comunque da una neopromossa a una squadra che può ambire di più) e per te riiniziare con Neve (o un altro, quello poi decidi tu) in un contesto totalmente diverso. O lasciare tutto com'è.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma son d'accordissimo con te shaka eh, sono le stesse cose ho provato a spiegare ieri sera per due ore a artik.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ci sono anche gli avversari eh
tumblr_nushc6jm9e1tqzc5so4_500.gif
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ovvio che io sono favorevole al mantenimento del personaggio , ma se non boh
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma ognuno farà come cazzo gli pare, al netto di quello che Mikh crede sia giusto per non dargli lavoro extra, no?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
per esempio Lukasc c ha 3.0 di frag con me :look:
con Del colle sto a 2.0 e stanno per diventare 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto