SoH-Pensiero settima giornata- uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
11214368_1029560040398292_5715221059395213077_n.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
C'ho la difesa ballerina...mah, sinceramente pensavo che almeno questa partita avrei subito di meno. Partitone di Egra però

Tara, ma non potevi perdere pure la scorsa? Cioè, con me pareggi e poi regali 3 punti a Decius...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Certo che sì. Nuovo pg, a meno che qualcuno non voglia prendere la Barriera, nel qual caso valzer anticipato di panchine.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
La questione è, qualcuno vuole mollare la sua squadra per tentare la sorte con la barriera?
Ovviamente bisognerà creare degli alter ego nuovi, non credo nessuno degli alter ego attuali possa seriamente pensare di cambiare squadra per andare in una squadra in crisi.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Un allenatore di un'altra squadra in crisi...
Non ha il minimo senso. Hai mai visto un allenatore in zona retrocessione cambiare squadra di sua iniziativa per andare in una altra squadra in crisi? O una squadra cambiare allenatore e prendere uno che era già nella merda con un'altra squadra?

Avrebbe piu' senso esonerare un altro e creare alter ego nuovi. O immaginare che un allenatore vada che ne so, ad allenare all'estero, e si fa un alter ego nuovo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non ha il minimo senso. Hai mai visto un allenatore in zona retrocessione cambiare squadra di sua iniziativa per andare in una altra squadra in crisi? O una squadra cambiare allenatore e prendere uno che era già nella merda con un'altra squadra?

Avrebbe piu' senso esonerare un altro e creare alter ego nuovi. O immaginare che un allenatore vada che ne so, ad allenare all'estero, e si fa un alter ego nuovo.
A parte che è un gioco, e può succedere di tutto, l'hai vista bene la formazione della Barriera? Non è una squadra che deve lottare per non retrocedere, e vedrei sensata una situazione dove ad esempio, la dirigenza chiami un mersò o un ostregone e che loro accettino visto che la qualità della squadra è indubbiamente maggiore di quelle che loro hanno a disposizione e potrebbe essere, da parte loro, una sfida molto interessante.
Di contro per Neve andare in una di queste neo promosse, con uno stress differente, potrebbe essere ugualmente sensato.
Poi oh, ognuno fa come vuole, ma anche il senso di cambiare alter ego e mantenere dietro lo stesso player che mantiene on crisi le squadra, a che serve?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe gia cambiare alterego potrebbe mandare qualche elemento in forma alta , è giusto che se non ha i giusti stimoli cambi allenatore.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non conosco la scheda di Taramir, ma non penso che sia un problema di forma bassa dei giocatori. Poi magari mi sbaglio e ha tutti a scarsa...ma avere i giocatori 2-3 partite a alta non risolleva la stagione imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto