SoH-Pensiero settima giornata- generale inverno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Sono indeciso a proposito, se fate un poll e siete tutti daccordo i soldi della coppa posso darveli anche subito, ma non cambia poii molto :asd:

io mi ero basato su questo:
giusto pero riga per capire

durante il girone di andata come guadagnamo cash?
Praticamente zero. Magari un piccolo premio per chi passa il turno di coppa.

e quindi decisi di cercare di capire come funzionasse il gioco nel girone di andata, tenendomi i soldi per uno-due acquisti più "mirati" in occasione del ritorno, e sperando di non sucare troppo nel frattempo (speranza abbastanza infranta).
questo anche sulla base del fatto che tutti hanno speso moltissimo subito e quindi sapevo di potere avere poi una certa libertà d'azione.

anche perchè:
Come erano i premi, che non li trovo nel regolamento?

questa era l'ultima versione postata da mik, che quindi dovrebbe essere "ufficiale":
Versione attuale:

ENTRATE CAMPIONATO
Primo Posto: 25 milioni
Secondo Posto: 10 milioni

Ogni vittoria: 3 milioni
Ogni pareggio: 1 milione


ENTRATE COPPA
Passa i quarti: 5 milioni
Passa le semifinali: 10 milioni
Vincitore: 20 milioni

SOLDI BASE: 170
Le neopromosse partono con solo i soldi base.

quindi questi soldi dovrebbero concorrere a determinare il budget dell'anno prossimo, se li anticipiamo ora significa budget ristretti il prossimo anno.



in ogni caso, se i soldi per gennaio sono quelli dell'accesso ai quarti di coppa, allora va benissimo :hehehe:
( @Sacrifar )
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Massì. Chi ha passato il turno di coppa si segni i 5 milioni. Chiaramente non li avrete il prossimo anno.

Ah non è esplicitato ma se finite la stagione con un avanzo di cassa li aggiungo all'anno successivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto