SoH-Pensiero settima giornata- generale inverno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
si parte

subito un risultato non sorprendente, anche se il vincitore avrebbe potuto fare meglio di così

tiri in porta scarsi, comunque
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se ti riferisci a me, ho provato a puntare sul corale visto i bassissimi valori di Decius in difesa e alla forma di Egra, ma ha pagato poco.
Porca puttana, ora che rientrava Cameron, spoic fa lo stronzo. Need centrocampisti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Hai fatto tutto bene (anche con Corale e una sola punta hai sfiorato due goal), mi ha solo stupito l'assenza di Contropiede: con una difesa così forte avresti avuto ben tre azioni bonus.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avevo paura dei valori troppo bassi in attacco che si sarebbero ridotti ulteriormente (se ho capito come funziona il contropiede). È stato in effetti il dubbio maggiore che avevo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Questo titolo mi ha fatto pensare a un fantomatico generale di nome Inverno e mi sono ricordato che non hai più fatto discussioni nel Bunker del warnerd su figure storiche di condottieri o generali, cattivo @Mikhail Mengsk . :(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Con Contropiede si ha un'azione d'attacco bonus ogni volta che la tua difesa ferma un'azione offensiva dell'avversario

la fregatura è che Contropiede dà dei malus in attacco piuttosto pesanti a favore di un bonus difesa relativamente più basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto