Settembre.

Tarpa

Spam Master
O prima, probabilmente, ma molto difficile che si venga ad attuare perchè :

- Ho fallito ;
- Il nord è una mezza merda ;
- Mi sono rotto il cazzo.

Come alcuni sapranno, a Ottobre dell'anno scorso dopo una zozzata a lavoro dove mi hanno rubato dei soldi, mi sono trasferito vicino Milano con la mia attuale ragazza, dopo un anno ho deciso di tornare a Roma per concentrarmi esclusivamente sul lavoro e svago stupido ove possibile.

Tralasciando i motivi che sono principalmente di "non ambientamento", non ho trovato una situazione lavorativa accettabile (più che altro per le persone che gestiscono le varie cose, che sono una peggio dell'altra) e ho speso tutti i risparmi messi da parte per cercare di rimanere a galla.
La prospettiva non mi piace, fino a qualche giorno fa dicevo "Aspetto Settembre e vedo se cambia qualcosa, magari si muovono situazioni e può migliorare" la verità è che non credo mi cambierebbe qualcosa.

Consequenza, probabilmente (molto probabilmente) tornerò a Roma e la cosa più figa che mi è venuta in mente, sarebbe prendere in gruppo un appartamento di soheaddiani per distruggere il mondo e tutto quello che contiene.

Togliendo le difficoltà economiche nelle quali probabilmente tutti incappiamo al momento, ci sono interessati al progetto?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io

con piacere devo solo trovare pero cosa fare a roma

sto cercando dei corsi da frequentare e se trovo qualcosa che mi garba potrei prenderla come opzione
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
potrei essere un degno candidato
soldi da parte ci sono, ma le mie entrate mensili sono troppo volatili (un mese 200, quello dopo il doppio) e settembre a tratti si prospetta decisivo sotto certi aspetti
tutto questo senza tenere conto della resistenza che potrebbero opporre coloro che mi hanno messo al mondo

se ce la farai comunque ti verrò a trovare
i crostini li porto io


Tarpa e Decius nella stessa casa..

oghard aveva previsto tutto
 

Laitorn

SoHead Hero
Sono vincolato ancora per un anno in questa casa a roma, ma cazzo se il progetto dovesse partire potrei tranquillamente aggregarmi per l' anno prossimo :sisilaitorn:
 

Tarpa

Spam Master
Per partire penso necessiti di almeno 4 persone base, al momento siamo solo pieni di gente che verrebbe a trovarci.

Ospiti che nessuno vuole. *precisa*
 

Tarpa

Spam Master
Vabè per Oghard coinquilino ci metto la firma col sangue e mi cago anche addosso.
 

Laitorn

SoHead Hero
Se l' anno prossimo ho come coinquilini oghard e tarpa posso pure ibernarmi quest'anno, sarebbe un inutile spreco di energie viverlo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Già mi ti vedo col nome d'arte "Mari' a Vrenzola", con un fazzoletto rosa a pallini bianchi, un toppino di Jeans, gli schorts strappaticci e le Hogan formato "reparto di ortopedia".

Magari con i cerchioni alle orecchie, molti Gipsy, molto gitani, molto puttani.

Che vieni a fare a Roma?

Inb4: mendicante/lavavetri/mariuolo

mariouolo.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io ci faccio un pensiero serio, devo cercare un'occupazione prima di poter esserci
 
Alto