Sessione x Settimana 25/01-31/01 [POST MORTEM]

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bella serata, entarambi i giochi davvero davvero validi. Betrayal mi ricorda un po' La casa della follia ma con il fatto del traditore c'è un bel twist a metà gioco, Secret Hitler è semplicemente geniale. Gioco davvero pregno. Chiaramente si vedeva la maggior esperienza di Alarin, ma alla fine dai ce la siamo giocata.
 

Alarin

Useless Member
Bella serata, entarambi i giochi davvero davvero validi. Betrayal mi ricorda un po' La casa della follia ma con il fatto del traditore c'è un bel twist a metà gioco, Secret Hitler è semplicemente geniale. Gioco davvero pregno. Chiaramente si vedeva la maggior esperienza di Alarin, ma alla fine dai ce la siamo giocata.
In secret Hitler più che esperienza serve una buona faccia di bronzo. E quella non mi manca proprio [emoji13]
E devo dire che hanno reso il gioco in digitale perfetto... in realtà sono un backer del progetto su kickstarter, ma, dopo avert visto quanto incandescenti le partite possono diventare (la nostra è stata tranquillissima), temo davvero che giocarci dal vivo possa comportare un serio rischio di essere pestati/perdere amici, se giocato intorno ad un tavolo...:gratt:
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Bella serata, entarambi i giochi davvero davvero validi. Betrayal mi ricorda un po' La casa della follia ma con il fatto del traditore c'è un bel twist a metà gioco, Secret Hitler è semplicemente geniale. Gioco davvero pregno. Chiaramente si vedeva la maggior esperienza di Alarin, ma alla fine dai ce la siamo giocata.

Bello Betrayal anche per l'estrema varietà: su 3 partite giocate siam passati dal traditore nascosto al tutti contro tutti per arrivare solo ieri alla situazione "classica" con il twist del tutti contro uno. Davvero molto interessante.

Secret Hitler spettacolare davvero e da rifare assolutamente ,tra l'altro in una mezz'ora si riesce a giocare senza problemi.


PS: Io ci sarei pure per un paio d'ore durante qualche pomeriggio del fine settimana
 

Alarin

Useless Member
Bello Betrayal anche per l'estrema varietà: su 3 partite giocate siam passati dal traditore nascosto al tutti contro tutti per arrivare solo ieri alla situazione "classica" con il twist del tutti contro uno. Davvero molto interessante.

Secret Hitler spettacolare davvero e da rifare assolutamente ,tra l'altro in una mezz'ora si riesce a giocare senza problemi.


PS: Io ci sarei pure per un paio d'ore durante qualche pomeriggio del fine settimana
Per il week end, io potrei domani dalle 15 in avanti, o domenica dalle 18 in poi. Se siamo in pochi possiamo provare Stone age, un bel gioco strategico, se fossimo sufficienti io proporrei di replicare secret Hitler
 

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque per chi interessa, siccome Max è un gran figo, ha rilasciato due pdf di secret hitler stampabili e giocabili, direttamente nel progetto su kickstarter
 

Alarin

Useless Member
Comunque per chi interessa, siccome Max è un gran figo, ha rilasciato due pdf di secret hitler stampabili e giocabili, direttamente nel progetto su kickstarter
Eh sì, infatti la versione su tabletop simulator deriva proprio da quella stampabile del gioco. Lo hanno solo colorato, ma usato quegli assets
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per il week end, io potrei domani dalle 15 in avanti, o domenica dalle 18 in poi. Se siamo in pochi possiamo provare Stone age, un bel gioco strategico, se fossimo sufficienti io proporrei di replicare secret Hitler
Io pure domani dalle 14:30 fino verso le 18, 18:30 ci sono, così come domenica.
Settimana prossima sono a Milano quindi ahimè, se organizzate non ci sarò fino a sabato pomeriggio
 

Alarin

Useless Member
Ottimo Shiran. Per settimana prossima ancora non ti saprei dire, più che altro perchè ho 2 esami, marte e giove... per cui potrei essere fuori gioco fino a giovedì....
 
Alto