shaka, pensi di poter riportare il tipo dell'ultima volta, e magari qualcun altro?Dovrei esserci, si
alla fine più siamo meglio è... in più può aiutare a portare nuove persone sul forum, che non è mai una cattiva idea mi pareAh ma è aperta la cosa? Pensavo era solo tra noi..
Io posso sondare con un paio di persone nel caso
Può darsi. Se è a casa viene volentierishaka, pensi di poter riportare il tipo dell'ultima volta, e magari qualcun altro?
magari si fanno pure l'accountAh ma è aperta la cosa? Pensavo era solo tra noi..
Io posso sondare con un paio di persone nel caso
sarebbe un po' l'idea. introdurre persone nuove con la scusa del gioco, rimandarle al post nel forum per le istruzioni, in modo tale da farlo anche conoscere, e magari per restare aggiornati e tutto il resto, si fanno account e compagnia bellamagari si fanno pure l'account
Io oggi non posso. Stiamo parlando di domani, giovedì 28 per intenderci
In effetti a 10 euro è un furto, vale decisamente la pena acquistarlo. Se poi dovessimo trovarci ad averlo tutti originale, potremo giocare tranquillamente con quello, così rimane sempre più aggiornatohttps://www.humblebundle.com/store/p/tabletopsimulator_storefront
In offerta a 10€ per 2 giorni, lo sto comprando!