[SERVER] Problemi vari

Epitaffio

SoHead Technician
Qui indicate SOLAMENTE i problemi non inerenti prestazioni e grafica, quindi:

se clicco sul pulsante X no nsuccede niente
ogni volta che posto mi esce un errore
la casella di testo si sposta quando cerco di cliccarchi sopra
e via dicendo


inserite anche il browser in utilizzo in quel momento (gradita sarebbe anche la versione)
la sezione/link dove si presenta il problema
eventuale screen se ovviamente si può screenare il problema


il resto trasho senza pietà e mi metto a scalare anche post.
 

artista.

Uomo del Popolo
ieri avevo il già citato problema col tasto quote sopra i post: appariva la scritta loading in cima e stava lì per sempre e non caricava un cazzo.
ho notato che da ieri è di nuovo cambiata la veste grafica. adesso non ho più il problema dei quote.
posto comunque perchè mi sembra rilevante.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ieri ho incollato un testo proveniente da un sito (quando ho fatto il post prova per vedere se andava la formattazione automatica) e la casella di testo è impazzita, è diventata lunghissima, la finestra si è focalizzata sulla fine del rettangolo, ma non compariva sotto la barra di scorrimento, lasciandomi lì inerme. Ho dovuto cancellare tutto per far riapparire. Riprovo per vedere se c'è ancora:

Quante persone comprano un cane e pensano di farlo stare sempre in casa, mettendogli una cassetta con la sabbietta per i bisogni? Quante comprano un gatto e pretendono di mettergli il guinzaglio e portarlo fuori? Sono ben pochi quelli che non conoscono le esigenze fondamentali di questi animali...

Invece nel caso degli acquari accade un fenomeno strano: nella maggior parte dei casi chi compra pesci o altre creature acquatiche non solo non sa perfettamente nulla delle loro esigenze, ma non ravvisa nemmeno lontanamente che ci sia la necessità di informarsi di qualcosa... vivono nell'acqua, no? basta aprire il rubinetto, no?

No ok, ora funziona.
Io uso Chrome, versione 13.0.782.220
 

Mabelrode

Get a life
Non ho letto gli altri thread quindi potrebbe esser già stato detto.
Ogni volta che utilizzo il quote, il modify e i PM, la casella per inserire il testo risulta leggermente spostata a destra sfondando il monitor verso l'infinito. Questo elimina la funzione di accapo automatico permettendoti di scrivere la Divina Commedia su una sola riga.

Browser: Firefox 6.0.2

forumerror.jpg
 

Sparagnauss

Chosen one
Non è un problema ma si può fare niente per le millemila pagine di unread posts che sono sbucate col passaggio?
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
1- Non funzionano più gli hardlink ai reply precedenti al passaggio di versione.

2- Non riesco a fare il resize del box del Quick Reply in fondo alle pagine. ;_;
 

Epitaffio

SoHead Technician
Arc@ngel ha scritto:
1- Non funzionano più gli hardlink ai reply precedenti al passaggio di versione.

2- Non riesco a fare il resize del box del Quick Reply in fondo alle pagine. ;_;

1) Si, purtroppo non posso farci nulla..

2) Dettagli? Screen? Browser?


Hannibal ha scritto:
Scusate ma, è sparito il calendario?
Si, troppo pesante e abbastanza inutile
 

Il Droide

Spam Master
Neanche io riesco a fare il resize ma non saprei come farti uno screen per provarlo :asd:

Chrome comunque, non so con Firefox, quando mi andrà di capire perché non parte più te lo dirò
 
Alto