[Serie B] Resoconti!

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho fatto i calcoli, ecco la classifica finale (controllate anche voi, nel dubbio)


San Lorenzo 70
Ciccioli 67
Untidy 58
FC Terronia 56
Hannibali 52
Foggia 45
Spezzagambe 42
Poco Atletico 41
Stalingrado 39
Schiappe 32
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Un girone di ritorno infernale, fra squadra decimata e sfiga spaventosa.

Peccato, all'andata avevo chiuso secondo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Un girone di ritorno infernale, fra squadra decimata e sfiga spaventosa.

Peccato, all'andata avevo chiuso secondo.
porca troia...me l ero proprio dimenticato. ma veramente

vabbe...io direi di incominciare a buttare gia le basi per la nno prossimo..


TIPO UNA CAZZO DI LEGA A 20 SQUADRE!
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
in tal caso inizio a prenotarmi... visto che quest'anno son rimasto tagliato fuori volendo iscrivermi il 2 di agosto :torvo:


comunque quest'anno io ho gestito il fantacalcio coi miei amici con fantacalciobazar... devo dire che mi son trovato parecchio bene
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
con l'asta però diventa veramente impossibile...se parti male sei veramente nella merda
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raga, con l'asta à la Gonzo diventa una roba veramente impossibile, beccare un portiere titolare è una follia fortunosa, devi spenderci mezzo budget per averne uno.
Poi lol, una volta preso un titolare, devi PER FORZA prenderti il sostituto, sennò è merda. Secondo me può essere megadivertente, ma sarà innanzitutto megafrustrante, roba che devi metterti a fare il vero DS per completare una squadra non dico forte, ma almeno che può schierare un 11 titolare ogni giornata.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che a me sembra un pò una minchiata. appena ho tempo provo a vedere un pò com'è l'asta con fantacalciobazar...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma la figata è proprio questa...sai che figata direbbe con un mega calciomercato a 20 utenti! magari se si ha tempo si potrebbe organizzare un asta alternativa a quella di Gonzo...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il primo anno abbiamo fatto la lega a 16 squadre, ma se fai fantacalcio scontri diretti sono troppo pochi alcune tipologie di giocatori (tipo i portieri) e diventa veramente impossibile. Comunque su Gonzo si può anche fare l'asta manuale, ossia fare un'asta qua sul forum come ci pare a noi e compilare le squadre ad inizio campionato. Pero' se ci sono altri siti magari è pure meglio, è ancora meno sbattimento.

Ma in ogni caso, se vogliamo continuare a fare gli scontri diretti io propongo di tenere i due gironi o diventa delirante.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Il primo anno abbiamo fatto la lega a 16 squadre, ma se fai fantacalcio scontri diretti sono troppo pochi alcune tipologie di giocatori (tipo i portieri) e diventa veramente impossibile. Comunque su Gonzo si può anche fare l'asta manuale, ossia fare un'asta qua sul forum come ci pare a noi e compilare le squadre ad inizio campionato. Pero' se ci sono altri siti magari è pure meglio, è ancora meno sbattimento.

Ma in ogni caso, se vogliamo continuare a fare gli scontri diretti io propongo di tenere i due gironi o diventa delirante.
bhe affettivamente in 20 so è in troppi...ma in 16 si puo giocare tranquillamente...poi dipende sempre da quanti siamo..

magari saremo piu di 20 e dobbiamo fare 3 leghe pero io direi di iniziare gia da adesso a vedere chi e quanti siamo cosi possiamo organizzarci meglio e decidere tutti insieme come fare
 
Alto