Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo
Il dado perchè dovrei considerarlo? E' un fattore casuale, che si sa esiste, ma che è inutile considerarlo quando si fa una formazione. Imho ritengo più utile pensare al netto del dado (l'analisi pre partita diciamo). Poi se lancio a culo o a schifo, quello è un fattore casuale, che è abbastanza inutile da considerare prima della partita.E' curioso come nelle vostre "analisi" non consideriate MAI il dado.
Il dado perchè dovrei considerarlo? E' un fattore casuale, che si sa esiste, ma che è inutile considerarlo quando si fa una formazione. Imho ritengo più utile pensare al netto del dado (l'analisi pre partita diciamo). Poi se lancio a culo o a schifo, quello è un fattore casuale, che è abbastanza inutile da considerare prima della partita.
Non penso sia utile sperare di sculare quando si pensa di fare una formazione, e visto che la discussione era nata da "come avresti giocato", io ho detto la mia. Non so se sarebbe andata meglio o peggio, ma ho solo espresso pareri tattici e le motivazioni in ragione del fatto che sono all'oscuro di due elementi importanti,e cioè non so come funziona il motore di gioco e non posso prevedere il lancio di dadi
Insomma, forse potevo fare una formazione un pochino più performante, ma non di molto. La differenza l'hanno fatta i dadi che non mi hanno aiutato a colmare il gap tra le nostre squadre.
Il fatto che Mik dica che nessuno ha mai utilizzato contropiede nella maniera giusta mi fa pensare che nessuno ci ha ancora capito nulla e i nostri ragionamenti a riguardo sono totalmente sbagliati.
Non dicevo per i lanci, che come dici tu cambiava poco, ma per l'attacco.Non credo che giocando lanci avere un terzino o un ala in campo cambi qualcosa
Ah, ok, ma io non stavo giudicando il risultato, stavo rispondendo alla domanda di Artik "come avresti giocato", spiegando il perchè della mia sceltaAl momento di fare la formazione, come giustamente dici tu, è ovvio che non si può considerare il dato. Io contesto il fatto che giudicate i "risultati" di una data formazione senza considerare il dato, che è sbagliato.