Schede excel

ding

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Office non riconosce l'ods per ovvie motivazioni di mercato, invece openoffice riconosce l'xls :asd:
c'è il plugin per office (almeno il 2007) che legge gli ods, ma post format non l'ho ancora reinstallato :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi io sto dando un'occhiata alle schede.. ma dove ci sono le voci partiti, tasse etc. poi potrò scriver quel che voglio (con poi conseguenze per il mio paese :fag11:) oppure partirò con una situazione già stabilita e decisa dal Grande Capo che manda le schede?

Suppongo la seconda :emosewa:, però poi i parametri in cui posso muovermi saranno decisi dal regolamento?

Suppongo di si :awesewa:, e il regolamento quando esce?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Si devi aspettare che ti invio la scheda del tuo stato.

Si anche alla seconda domanda.

Per il regolamento ancora non lo so. Penso fine settimana.
 

Mabelrode

Get a life
Una volta fatto il regolamento, lo posto anche nel sito di SoHead... facendo riferimento al forum e al tuo..
 

Panda

Chosen one
fu, ora che sono fuori casa. Ti odio. Devo inventare una scusa per tornare a casa :emosewa: :awesewa: :awesome: :awesome: :awesewa: :emosewa:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ahah. Mi sono accorto che c'è un piccolissimo errore. Ho dimenticato di cambiarti i prezzi delle centrali elettriche. Ora posto i nuovi sul regolamento, poi cambiali a mano per favore :emosewa:

Se trovi altri errori fammelo sapere via pm o msn :fag11: :fag11: :fag11:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ora sto studiando un po. Appena finisco penso di terminare o quasi l'Iraq. Poi passerò al giappone :emosewa:

Non sto facendo in nessun ordine di simpatia verso i giocatori ma verso lo stato altrimenti mi annoio e non faccio niente :V
 
Alto