Schede excel

Mabelrode

Get a life
Quando vi manderò contro i miei ninja-kamikaze-cyborg-samurai non riderete più :zizi:

P.S: Fauf, ma dove l'hai mandata la scheda? :look: A me non è arrivato nulla :look:
la mail è mabelrode[at]gmail.com
 

Mabelrode

Get a life
infatti nel thread ho segnato quella giusta :look: l'altra è solo per msn :D
Volo a trastullarmi con la scheda :mabel:
 

Mabelrode

Get a life
Ok, ho guardato la scheda e sono terrorizzato :surprise:
Ci saranno almeno 30 termini militari che devo andarmi a studiare per bene :look:
Non appena ho tempo ti attacco una pezza su msn così mi faccio spiegare un pò di cose che non mi son chiarissime.


P.S: Complimenti per la scheda e la completezza :surprise:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
In effetti il tuo è l'esercito più tecnologico che ho fatto fin'ora. Ma non preoccuparti appena possibile spiego tutto sul regolamento. Se vuoi chiedermi qualcosa comunque sempre disponibile :zhat:
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
No. Metto solo ribelli albanesi ovunque :zhat:

Stiamo lavorando per loro appositamente.
Da Pechino ci hanno portato meravigliosi progetti di resort-agriturismo di nuova concezione.
Non vedo l'ora che arrivino le prime comitive.
 

Mabelrode

Get a life
Ti faccio un esempio Fauf.. se io volessi investire in robotica o nelle Biotecnologie, dove dovrei investire? E per investire in tecnologia commerciale?
Si possono aggiungere dei campi di ricerca "personalizzati"?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Si, potete propormi dei campi di ricerca. Però li aggiungerei a tutti quanti con valori base definiti da me :sisidinet02:

Cosa intendi per tecnologia commerciale?
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
Si, potete propormi dei campi di ricerca. Però li aggiungerei a tutti quanti con valori base definiti da me :sisidinet02:

Cosa intendi per tecnologia commerciale?

Aumentare il livello/valore/costo di prodotti commerciali tecnologici.. televisori, cellulari, computer, vibratori etc...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
No quelle cose le fai con investimenti mirati nelle regioni che comportano un aumento del numero di merci disponibili di un certo tipo. Inizialmente avevo fatto le merci di vari livelli (tipo beni di consumo africani liv1 giapponesi liv5) però poi si andava a complicare tutto eccessivamente. Magari più in la si aggiunge.
 

Laitorn

SoHead Hero
Raufestin ha scritto:
Serbia inviata :fag11:

Stasera se non faccio un cazzo inizio la Turchia :zhat:


Poi ci accordiamo privatamente per le prossime lecchinate pubbliche, pero' mi raccomando per quelle 25 testate nucleari eh...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Inviata Turchia.

Penso che il prossimo sarà o Iran o Israele o Nigeria, devo vedere cosa mi ispira di più :fag11: :fag11: :fag11:
 
Alto