Scheda dello stato in Excel

Panda

Chosen one
Allora sto lavorando (ebbene si lo faccio nell'ombra ma lo sto facendo :look:) a quel programmino che aiuta Rebaf a fare tutto con pochi click e ci da i risultati dei turni dopo poco tempo. Uno dei problemi con il quale mi sono scontrato è la mancanza di uno standard per la scheda. Mi spiego, la scheda dello stato non è formattata in nessun modo, ma è solo un file di testo con scritte le informazioni il che rende più difficile gestirle automaticamente. Qualcuno di voi sarebbe in grado di fare una scheda dello stato fatta in excelì
Qualcosa di molto simile alla scheda del turno cioè con caselle precise (anche senza nessuna macro) in cui vanno determinati numeri e solo quelli. Questo renderebbe il tutto enormemente più facile (e veloce soprattutto), la farei io, ma in excel sono una fava e verrebbe uno schifo.

Se potete collaborare fate un grande favore!

:)
 

Toga!

Chosen one
occhio che ilario modifica il randoming e si ritrova 500 000 vichinghi in più!
:love:

:awesewa:
 

Panda

Chosen one
Tanto le macro Excel non le legge il programma, mi serve solo come input/output dei dati da manipolare.

Ma potrei modificare il mio programma mettendo che con un click si aggiungono 9999999999 Aragonesi! No eh? :look:
 
A

Anonymous

Guest
io l'avrei fatto, se mi aggiungi in msn te lo passo
 

Panda

Chosen one
ilario ha scritto:
io l'avrei fatto, se mi aggiungi in msn te lo passo

Ti scoccia mandarmelo per e-mailì mi è più comodo :awk:! manda a riccardo.pinto[AT]fastwebnet.it
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Il mio pc ci ha messo 10 minuti per caricare il Template.

Comunque hai lasciato alcuni tuoi dati all'interno ma son di poco conto.

Personalmente leverei il nero che hai messo come sfondo, per il resto pare carino ma devo cazzeggiarci un po.
 
A

Anonymous

Guest
si stanno dei dati di prova

non è il definitivo, dite cosa cambiereste o cambiatelo direttamente
 

Falciatore

Ninja Skilled!
io l'ho scaricata facile e aperta in fretta:D!poteri di openoffice:P!oltretutto qua c'è ancora qualcuno che ha solo office?perchè sarebbe bello portare avanti la campagna di demicrosoftilizzazione ne usare l'ods:D!
Comunque mi piace,mi pare completa e interessante, belli anche i grafici come idea che aiutano a capire come si sta conducendo il regno:D!
 
Alto