Technology Scelta Mac: iMac24 o Macbook

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Arch@ngel ha scritto:
1200€ netti a mese, più 13esima.

Una miseria rispetto all'importanza che ho, a quello che faccio e alle responsabilità con cui ho ogni giorno a che fare.

In più non c'è cifra che mi possa far cambiare idea sul licenziamento.

Impossibile... Apple non crasha mai non da mai problemi, dovresti stare tutto il giorno senza far niente... sfaticato :heil:
 

un certo tale

Ninja Skilled!
archangel, non dire cazzate.

Una volta il mio eppol mi disse di esser guasto e mi chiese se gli concedevo il permesso di aggiustarsi da solo.
Da allora siamo entrati in confidenza... belle chiacchierate che mi son fatto con lui.
Sento che manca poco. A breve mi aprira il suo sorgente.

I mac si aggiustano da soli, buffone!
 

abhorash III

Typing Monkey
Shaka ha scritto:
14 anni di windows ho preso un virus (maledetto cernobyl), 0 malware, 0 spyware, 2 crash nessun riavvio
Direi un'ottima media per farmi risparmiare 800/900 euro :sisi360:

Perdonami shaka ma non credo a solo 2 crash, e questo non dipende dal fatto che usi Windows, anche se lo diceva uno che usava linux o mac non ci credevo lo stesso.
Capita a tutti che il computer si possa bloccare, anche al mio professore di sistemi operativi durante la lezione (:P).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
abhorash III ha scritto:
Perdonami shaka ma non credo a solo 2 crash, e questo non dipende dal fatto che usi Windows, anche se lo diceva uno che usava linux o mac non ci credevo lo stesso.
Capita a tutti che il computer si possa bloccare, anche al mio professore di sistemi operativi durante la lezione (:P).

libero di crederci o no... io per crash intendo "schermate blu", non rallentamenti.

Mi si blocca anche quando fa caldo se non lo apro, perchè essendo un PC del 2002 ficcato sotto una scrivania chiusa si surriscalda, ma non penso che quello dipenda dal sistema operativo, quando dal mio problema di spazio e del sistema di raffreddamento che ha ormai 7 anni
Comunque blocchi per eccessive operazioni o eccessivo carico non l'ho mai avuti, anche perchè so come sfruttare il mio pc e fin dove arriva.
Come detto io ci lavoro almeno 10 ore al giorno, è la mia "cassetta degli attrezzi" e deve essere sempre pronto.
Non conosco i problemi del tuo professore, magari se è un PC dell'università, semplicemente non gli interessa metterlo a posto "a puntino" boh...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
abhorash III ha scritto:
vabè l'esempio del prof era per dire che a tutti capitano crash :awk:.

infatti anche a me... mica ho detto 0
Ma se mi si rallenta 30 secondi (esempio) per aprire una cartella, per me non è un blocco... aspetto....
Se mi si riavvia da solo o non funziona più la tastiera e il mouse, oppure mi da la classica schermata blu, quello è un blocco
 
Alto