scambi lega 2

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
assolutamente no, ma caceres fa sia il terzino che il centrale, e all'occorrenza può pure essere sbattuto a sinistra.

per come spero io, per la juve e non per il fanta, spero che significhi :ciao2: bonucci
 

elwyhg

Typing Monkey
Taramir se ti serve un portiere ho viviano da piazzare per una punta o un centrocampista che giochi! Per Budan ero sicuro di prenderlo a 4!
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
elwyhg ha scritto:
Taramir se ti serve un portiere ho viviano da piazzare per una punta o un centrocampista che giochi! Per Budan ero sicuro di prenderlo a 4!
ti ringrezio ma ho scelto di puntare sul trio del milan, preferisco tenere loro tre che sacrificare qualcuno
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vendo forlan snaider caracciolo diamanti

e per quale motivo capelli non gioca piu da eoni
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Cosa ti servirebbe?
Un top portiere e un attaccante in cambio di di natale che abbia almeno qualche possibilita' di buttarla dentro per sbaglio una volta ogni tanto.
O un portiere medio e un discreto attaccante.

In trattativa posso aggiungere difensori (Mexes, Juan, Heinze, Lucio, Astori) o centrocampisti (Barrientos, Gago, Gonzales, Taddei, e se la trattativa si fa' interessante, Maggio e Marchisio).
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
artik marchisio e mascara per snajder e diamanti?
Per quanto io straveda per Sneijder, in questo periodo non e' che sia una certezza, anzi. E Diamanti non la caccia dentro neanche a piangere, ha fatto gli stessi gol di Mascara che ha giocato mooolto di meno.

Julio Cesar non e' cedibile?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
-ArtiK- ha scritto:
Per quanto io straveda per Sneijder, in questo periodo non e' che sia una certezza, anzi. E Diamanti non la caccia dentro neanche a piangere, ha fatto gli stessi gol di Mascara che ha giocato mooolto di meno.

Julio Cesar non e' cedibile?
se trovo un altro portiere è cedibilevendo a stock cmq tutti e 3
 
Alto