SCADENZA Elenco partecipanti / estrazione gironi

Silen

Get a life
non ho presente la fisiologia Naga..... se sei abbastanza alto/grosso e veloce la cosa non è un grosso problema (es. minotauri, centauri ecc.), fatti dire da @Silen

In sostanza la parte inferiore del corpo è una coda. Sono abbastanza alti e grossi, ma non tanto da non essere svantaggiati nello scontro con un uomo a cavallo.
 

Balto

Ninja Skilled!
Diciamo che allora potrebbe ricevere un malus ma minore rispetto a un comune umano che si trovasse a combattere appiedato contro un cavaliere
 

Abyssius

Spam Master
Se posso usare una lancia lunga o una picca, allora potrei versare una quota il prossimo turno.
 

Balto

Ninja Skilled!
Vd regole. Nel palio mercantile sono ammesse con sovrapprezzo perché i rabbini vogliono così. Nella giostra non ho specificato ma sono ammesse.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Il generale Cuhautemoctzin dell'Antico Fuoco parteciperà con il proprio drago alla Giostra della Rosa d'Oro e alla Grande mischia. Parteciperà inoltre al Palio se sarà possibile utilizzare la propria cavalcatura.

Il mago Tehenauintizn parteciperà al duello di magia
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il generale Robin Scavatana della Contea parteciperà alla Gara di Tiro e all'armisare in camicia.
 

Silen

Get a life
Mmmmh ma siamo certi che sia uno scontro leale un cavaliere di una creatura volante contro un cavaliere "classico"?
 

Abyssius

Spam Master
Non dimentichiamo che gli Ogre lo presero li dietro quando la regina limitò l'urto dei loro "cavalli". Non vedo perché Balto non possa fare lo stesso con i Draghi. Più che altro, i Generali possono essere armati come le unità speciali?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Il Formicaio manderà due sue campioni, Shak'Desen per il tiro con l'arco, e Rek'Koten per il combattimento.
 

Abyssius

Spam Master
Quelli che giocava Mensk ad Ishitara. Con la magia levarono la forza d'urto per "ragioni di sicurezza". (Giuro che l'ho letto)
 

Abyssius

Spam Master
Io prima di iniziare ho letto TUTTI i report e tutte le discussioni, quindi so le cose per sommi capi.
Pensa che io volevo iniziare con una nazione umana, ma mi devo adattare ad usare una razza inferiore.
 
Alto