Sardegna

ding

Chosen one
maps ha scritto:
io il 30 settembre mi trasferisco a roma per un mesetto, la vedo impossibile fare catania sardegna con bagagli di un mese e sardegna roma. o peggio ancora catania sardegna catania roma.


Facciamolo a roma direttamente dico io
mare e coste sarde, paesi stranieri, lande sconosciute, aria fresca ma giusta... cemento, asfalto, asfalto, lampioni, macchine, caldo afoso... mmmh...
 

ciupizza

Ninja Skilled!
a roma e dintorni ne son stati fatti 3, mi sembra anche giusto che ci si sposti. e i sardi si son proposti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
!ailgimaf aim al eraiccacs àras amelborp li...elratipso iertop enosrep icidniuq onemla ehc osnep ,ilamron inavid e ottel inavid id occas nu oh asac A ?eroirefnI arecoN
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
!ailgimaf aim al eraiccacs àras amelborp li...elratipso iertop enosrep icidniuq onemla ehc osnep ,ilamron inavid e ottel inavid id occas nu oh asac A ?eroirefnI arecoN
nel caso li mangiamo, like they do in russia. così abbiamo pure risolto per il menù.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
tutta l'altra chimica è interesse di altri chimici.

Altrimenti come sarebbe possibile che al mondo d'oggi c'è un lavoratore ogni 10 stipendi? :asd:
 

Metal_Serra

Typing Monkey
stessa storia anche per me: devo controllare le date di esame (oltre ai soldi e se mio padre mi fa venire, dato che dovrò lavorare con lui da adesso)
 

Laitorn

SoHead Hero
Nuiente da fare, se voglio comprarmi un portatile a dicrembre devo ridurre al minimo le spese.

Putrtroppo non ci saro'.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi sa anche io devo saltarmelo. Ho preso casa nuova a roma un po prima del previsto ed ho una mensilità da pagare in più che non avevo considerato.
 

ding

Chosen one
che branco di froci. per una volta che qualcuno vi propone qualcosa di diverso di "30 persone in un bilocale" tutti a trovarsi finte life.
 
Alto