Sardegna

Werner Herzog

Typing Monkey
sinori e signore, ma quindi chi verrebbe intorno al 24 di settembre qui in sardegna? Così vediamo se iniziare ad organizzare qualcosa!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
devo vedere le date degli esami. Se non li ho di mezzo io vengo. Non ci sono mai stato in sardegna.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
.alosinep al onodnabba ehc aim ativ ni atlov amirp al ebberas ,angedraS ni eradna onisac nu ebberecaip iM .onoilgov ic idnid itnauq e anoiznuf emoc eneb eripac iervod òreP .atad al rep ko idniuq ,erbotto id imase ilg erinif iervod 32 li ,izzac onadeccus non ehc onem A
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Anche io dovrei vedere le date d' esame ma ci sono quasi sicuramente molfettesi permettendo :awesome: non so guidare bene
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
la cosa è alquanto intrigante e cercherò di nn tirarmi indietro

lulli sardi :bello1:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il gruppo di molfetta non credo che può, io, marco e marisella lavoriamo il 25
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io orientativamente ci sono, devo vedere il costo e le modalità di viaggio e sopratutto se la girl non ha esami :auhm:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
difficilmente riuscirò a prendere ferie in quel periodo visto che è il momento di start di tutti i progetti in stand by di agosto e di quelli da iniziare e finire prima della chiusura dell'anno contabile...

Forza Inter
 

maps

Spam Master
io il 30 settembre mi trasferisco a roma per un mesetto, la vedo impossibile fare catania sardegna con bagagli di un mese e sardegna roma. o peggio ancora catania sardegna catania roma.


Facciamolo a roma direttamente dico io
 
Alto