Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artista.

Uomo del Popolo
:zhat:
non entrare nel lamerozzo's se non sei veramente pronta, ne abbiamo persi parecchi che invece potevano arricchire le altre sezioni.
 

Jacas

Spam Master
Joke ha scritto:
Oh ciao bella, come va lassù? C'è neve a viareggio?
Cazzo, mi hai preceduto! :torvo:

Che senso ha non voler dire il nick dal momento che quelli dei dissapori ti riconosco lo stesso ed a gli altri il nick non direbbe niente?

Credo non capirò mai le finalità dei tuoi ragionamenti. :happy:
 

Fallen Angel

Lonely Fapper
ecco sì i maschi a cui sto sul cazzo (chissà PERCHE'... maledetto orgoglio maschile ahah) hanno appena risposto! Andate a cagare! Joke continui a provare a fare il simpatico ma mi sa che ancora non ci riesci...
per Jacas vabe' stendiamo un velo pietoso

p.s. ad artista invece voglio molto bene ancora =)
 

Joke

Chosen one
Ti sbagli io non ho mai voluto a fare il simpatico, semplicemente ti comportavi da imbecille e sei stata blastata.
Non sembri migliorata tantissimo da questo punto di vista :)
 

Jacas

Spam Master
Sofia89 ha scritto:
ecco sì i maschi a cui sto sul cazzo (chissà PERCHE'... maledetto orgoglio maschile ahah) hanno appena risposto!
I maschi :rotfl: Facciamo barricata con i banchi!

Sofia89 ha scritto:
per Jacas vabe' stendiamo un velo pietoso
Ma davvero vuoi affrontare pubblicamente questa cosa? Cioè, finché lo fai senza che io possa intervenire ok? Ma sicura di volere un faccia a faccia?
A me non fotte un cazzo, francamente, non ti do considerazione sufficiente da farmi tangere dalle cazzate che spari, ma se provochi ti rispondo, ti avviso, per puro gusto.

Dai, ragazzi, è un fake, è troppo plateale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto