Viaggi Salento

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tra l'altro, mannaggia ad anastasia, mi rendo conto solo ora che l'immagine del video ritrae Pippo Franco al fianco del buco del culo di un cane.
Ritratto tutto, è il migliore.

Se la festa della Fica è come il video di Pippo Franco vado a Locri a fare le vacanze

L'abbinamento Che Fico con La Fica in festa è totalmente casuale, però facciamo finta di niente così la gente penserà sia un ragazzo dall'umorismo spigliato ed audace
20h3jgh.jpg
 
Mourì se passi dalle parti di bari e dintorni certo che ci becchiamo!

se non so, c'è pure cama nello stesso periodo ci si potrebbe pure trovare a casa mia, di preciso quand'è che scendete tutti?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ancora non s'è capito se andiamo nei dintorni di gallipoli o di santa maria di leuca

io che avevo lanciato l'idea rischio anche di chiamarmi fuori perchè "si vabbè il cazzeggio e tutto il resto" ma siamo io e TRE coppie.

ho troppe volte superato i miei limiti e la mia pazienza. sto pensando di rimanere a casa :V
staremo a vedere
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
in quel di molfetta siete tutti i benvenuti ^__^ tranne @Hannibal

C'è chi viene e chi ben viene.

Personalmente, ben edetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch'egli è in realtà il pastore di suo fratello e ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
anche io sono in puglia ma cama con tutto il cuore al gabbio non ci voglio andare

Dovremmo aver trovato qualcosa nei dintorni sud di gallipoli. Calcola una distanza di sicurezza o procurati una ingiunzione nei miei confronti.

alla fine meglio il mare che rimanè un giorno kn più a roma
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
noi alla fine partiamo venerdì, smezzando il viaggio in molise la prima notte,
@Decius volevo chiederti se giù rompono tanto il cazzo con i posti di blocco, non dico da guidare fracassati ma uscire da un ristorante senza ansie
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Prima di andare nel cazzo di salento con 3 coppie andavo in croazia senza nemmeno pensarci anche a costo di fare il bagno con il preservativo.

@camarillo

Il problema ad esempio è che esco proprio fracassato già dal ristorante e dopo neanche mi accorgo.

Poi in salento e posti simili camper e bici obbligatorio se sei in piu' di 2.
 
Alto