Evento Saldi di Steam

l'1 o il 2?

dipende da quanto siete fan intransigenti della saga principale e quando in gneerale vi gpiacciono gli action/adventure

preso a sè come gioco è ottimo (l'1, il 2 non l'ho giocato) e vanta una grafica in termini artistici di qualità eccelsa. E' proprio tanta tanta tanta roba.

Preso come castlevania zoppica un pò, ma rimane un buon gioco
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Speravo mettessero Dark Souls 2, maledetti..
Mi intriga giusto pochino Batman Arkam Origins che non l'ho giocato, ma dicono sia il piu' brutto della serie Arkam.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Castelvania è definitivo, con il pad è bellissimo e il gameplay non è mai piatto, ogni livello cambia tutto il modo di approcciarsi ai nemici, si acquisiscono nuovi poteri dall' inizio alla fine del gioco, bello davvero.

Il 2 corro a prenderlo che se è come l' 1 merita tanto
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Banner saga merita? Ho letto recensioni positive ma non mi è capitato di provarlo..

Chiedo perchè sta ora a 5 euro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Banner saga merita? Ho letto recensioni positive ma non mi è capitato di provarlo..

Chiedo perchè sta ora a 5 euro

Assolutamente. Davvero un gdr coi controcoglioni. L'ambientazione debitrice della mitologia norrena spacca, il combattimento tattico è fatto molto bene e devi prendere tonnellate di scelte morali e non che influenzano davvero il gioco. E' in programmazione una trilogia tra l'altro, a me è piaciuto davvero tanto. A 5€ è praticamente tirato dietro.
 

Silen

Get a life
Per me Planetary Annihilation è stata una mezza delusione, ma forse perchè mi aspettavo troppo (sono troppo contento di non aver pagato le 90 cocuzze che volevano per l'early access). Comunque alla fine non è malaccio solo boh, mi aspettavo molto di più.
 
Alto