Evento Saldi di Steam

Silen

Get a life
Io ho speso di meno, ma non c'è da essere orgoglioso...semplicemente quasi tutti i titoli appetibili li avevo già ^__^

Comunque aspetta i saldi di Natale e allora ne riparleremo...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Assolutamente. Davvero un gdr coi controcoglioni. L'ambientazione debitrice della mitologia norrena spacca, il combattimento tattico è fatto molto bene e devi prendere tonnellate di scelte morali e non che influenzano davvero il gioco. E' in programmazione una trilogia tra l'altro, a me è piaciuto davvero tanto. A 5€ è praticamente tirato dietro.

Preso, lo inizierò subito dopo il periodo esami, spero ne valga, il trailer mi aveva conquistato e aspettavo proprio uno sconto del genere
 

Silen

Get a life
Da quel che ho capito il sistema è questo: gli oggetti sostanzialmente inutiili dell'inventario si possono convertire in "gemme" che possono poi essere usate per fare delle offerte su un tot di giochi che sono, per così dire all'asta, il tutto fino al 18 dicembre.

Non mi sembra poi una gran cosa: con tutta la fuffa che avevo ho tirato fuori circa mille gemme, probabilmente potrei raddoppiarle convertendo anche il resto e i giochi interessanti hanno già delle offerte da 20,000 gemme in su.
 

Silen

Get a life
Si. Faccine e cazzatelle del genere valgono da 60 a 100 gemme, per ora ho riciclato solo i doppioni. Riciclando tutto forse arrivo a 3-4mila non di più. L'offerta massima di Borderlands 2 game of the year, tanto per citare un gioco non recentissimo, è 33,600 gemme. OK che non è solo chi offre di più a vincere la copia del gioco, ma fai anche che siano 100 copie l'ordine di grandezza delle offerte deve essere quello.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pero' possono essere utilizzate per comprarsi pacchetti di carte per le medaglie. Se si sceglie uno dei propri giochi più "rari" alla fine trovi carte ben vendibili. Ho appena fatto una busta con carte di un giochetto sconosciuto che avevo recensito e alla fine mi ha droppato tre carte dal valore di 30 cents l'una.
 

Silen

Get a life
Dico la verità: a dispetto dei votoni che ha preso ovunque io ho trovato Beyond Earth molto deludente, e lo dico con amarezza perchè ha un sacco di ottime idee e una personalizzazione quasi assoluta della propria fazione. Il problema è che sono idee molto spesso implementate alla cazzo.
E poi il sistema della sanità è completamente buggato...funziona esattamente come la vecchia salute, peccato che non sia possibile, come facevi in civ 5, alzarlo commerciando con le altre nazioni (a meno che la cosa non sia stata sistemata con le recenti patch, è un pezzo che non ci gioco)

Allo stato attuale in cui è non mi sento di consigliarlo a nessuno.
 
Alto