Roma

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
gestire che un master usi un npg come uno stato vero e non un fantoccio che debba aprirvi le porte della citta ringraziandovi di averlo invaso
 

Mabelrode

Get a life
Personalmente non vedo il problema.
Se uno non si fida del master è assurdo che giochi alla sua partita visto che tutto passa per le sue mani.
Questo però non vuol dire che non si possa insultare Zara se fa il minchione, quello è un diritto/dovere sacrosanto.
Quindi uppo la Roma Zariana
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Suvvia non si sta parlando di fiducia.


Semplicemente per tutte le persone la conoscenza delle informazioni sulle altre schede di cui dispone il master non può non condizionare, nel bene o nel male.
Peggio ancora per quanto riguarda la risoluzione di eventi, situazioni etc.. E' difficilissimo trovare il giusto equilibrio.


Non è questione di onestà, non è questione di zara. Se è giocata da un giocatore è molto meglio che da un master giocatore.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
gestire che un master usi un npg come uno stato vero e non un fantoccio che debba aprirvi le porte della citta ringraziandovi di averlo invaso


in realtà dovreste gestire così tutti gli altri stati, mentre roma dovrebbe sfondare le porte altrui altro che aprire le proprie...


uppo anche io la roma zaariana


ps: siamo in democrazia e l'opinione di mou non conta
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sia chiaro che se i legittimi propietari di roma o chicchesia giocatore vuole prendersi l onere di gestire roma io sono piu che felice :looksi:


i
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Anch'io ovviamente sono per la gestione seria degli npc, quando ci sono. Chiaramente un giocatore è meglio (anche perché gestire un npc come fosse un giocatore è pesante), ma se una situazione come Roma rimane scoperta il master DEVE giocarla seriamente e in maniera competitiva al massimo, perché una Roma npc cazzone fa schifo alla fava.
 

Toga!

Chosen one
:pippotto:

boh.
non ho ancora capito perchè Toga a Roma non va bene.
almeno dite la verità invece di dire "no sei troppo figo come gallo cedrone..." suvvia...mica mi offendo, al massimo insulto di rimando...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
forse non avete capito che qui gli npc non esistono

anche quando attaccate una regione bianca dovete porre attenzione

panda insegna :rotfl:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
:pippotto:

boh.
non ho ancora capito perchè Toga a Roma non va bene.
almeno dite la verità invece di dire "no sei troppo figo come gallo cedrone..." suvvia...mica mi offendo, al massimo insulto di rimando...


io l'ho detto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ha detto che la tiene ma non in multi-gestione e comunque, da quello che ho capito tra le righe, non potrebbe garantire un gioco "serio"

Toga, io Roma te la do pure, pero' se sparisci o la mandi a puttane mi incazzo sul serio.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
una tribù fallica gallica a me andrebbe molto bene, però quella di toga sembrerebbe già alquanto impegnativa.

Comunque, in linea di massima, ci sto per i galli.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma no vabbè, impegnativa perchè Toga la stava giocando hard-core, ma alla fine guarda hai zero trip con i galli.. niente elezioni, niente assemblee, razzie, viuulenza e padanità :ghgh:
 
Alto