Roma

- FatmikE -

Typing Monkey
egolo :V


In realtà la gestione di roma con più di un giocatore è assolutamente da infognati si razza superiore. Prendere le decisioni sentendo tutti, complottare, gestire anche solo un'azione è di un difficoltoso impressionante.
Considerando poi che in questo periodo mi getto life in maniera assolutamente incomprensibile, la cosa mi si fa improponibile.
Nel senso che se sono il solo a gestire Roma posso pure farcela, in più di uno lascio libero il posto. Con la postilla (che adesso sembra scontata) riguardo al modo di giocarla. Se rimarrà una nazione a difficoltà alta (vedi senato, vedi elezioni a ogni turno, vedi microscheda di fazione) la vedo molto dura tenerla a livelli alti come in molti chiedono.


non so, per me non è un problema prendere un altro staterello più alla mia portata di tempo ed infognamento.
 

Toga!

Chosen one
Rebaf ha scritto:
No dai Toga, senza di te a movimentare il gioco tra i Galli, come si fa?

Fatmike e Vano sembrano spariti, tanto più che pure Fat è un botto che lo vedo poco sul forum. Aspettiamo fino a fine schede, nel caso non rispondano li consideriamo decaduti e assegnerò Roma ad un singolo giocatore.

insisto per giocare Roma con le fazioni e di prendere una overrà fagocitata alla velocità della luce così.
Io non servo i miei reami di pixel, io servo l'allostoria e avrò tremila difetti ma su questo credo che possa essere creduto sulla parola.
Inoltre vorrei precisare che, Raufestin e golpe nazi a parte, le schede del 1145 io le ho rifatte tutte e sono pronte per l'uso se è la mia buona fede qui su cui si discute.

Datemi Roma e date l'Alvernia a qualcuno che voglia divertirsi partendo da una buona posizione.
Questa missione è una missione Toghiana.
 

Toga!

Chosen one
e a Vanadis e a Fatmike consiglio di restare sulla scialuppa.
Basta solo che accendano MSN.
 

Toga!

Chosen one
e ancora.
INSISTO per i seguenti motivi:
-ho sempre contribuito a tutti i leader con una mole di gioco non convenzionale, questo in realtà è difetto perchè la mole di gioco "fantasioso" non sempre sono riuscito a gestirla in modo da poter rendere il leader non come una asfissia personalista, danneggiando a livello macro il gioco di tutti (la Venezia-dipendenza di 3/4 dei giocatori ne fu la prova lampante).
-ho rallentato il 1145 e l'ho coinvolto in conflitti di interessi che potevo gestire meglio (soprattutto nelle lamentele dei giocatori durante il masteraggio)
-ho rosikato come un vile nel 2015 e li vergogna, ma sta di fatto che ci furono delle incomprensioni che ora so come prevenire.
- il progetto 1919 è stato accantonato
-il primo leader spaziale mi prendeva di più del secondo ed ho accannato vergognosamente. Ma temo che da me ci si aspetti sempre i fuochi pirotecnici e in non tutti i leader si può essere al 100%. Io sono sempre stato o 100 o 0. Ho imparato col Congo e con l'Alvernia ad essere anche a 50 e a non strafare essendo maggiormente organico ai regolamenti.


però:


- il mio sistema di schede è costato enorme sbattimento ed è quello su cui sono sorti anche gli altri leader di SOH non ultimo questo. La conversione excel ha dato il la a personalizzazioni notevoli. Raufestin su tutti. Questo senza dimenticare Bardiel. A volte ci si ricorda di me solo per le esternazioni solite e per le rosikate infinite. Chiedo si metta sulla bilancia anche il resto. L'incostanza è una mia caratteristica, non si può essere sempre ad alto livello senza cascare mai col culo per terra. Questo va accettato. Tuttavia oggi posso riuscire a gestirla perchè ora ho più "leaderesperienza" di un anno fa.
- il 1919 nonostante tutto (Lenfil mi sia testimone visto che lui anche se non lo sa mi da un grosso sostegno ) non è ultimato, ma sta diventando una fucina sperimentale per una scheda base assolutamente automatizzata che permetterà report e consegna schede in tempi eccelsi. Inoltre una volta messo a punto sarà un leader considerevolmente diverso dagli altri, estremamente versatile e amplissimo.
- ho sempre collaborato con chiunque me lo chiedesse ed ho sempre nel limite del possibile dato una mano a TUTTI per questi progetti videoludici che ritengo avvincenti.
- credo che questo tentativo della roma a fazioni, meriti un tentativo prima dell'abrogazione.
- ho la possibilità di portare almeno un nuovo giocatore su Leader 300 e sul forum, se siamo proprio messi così male.
- in ultimo il mio nickname chiama potentemente e spinge per Roma.

La politica può limare l'accentramento personalista di chiunque. ti costringe ad essere molto più umile del solito. Questo è l'insegnamento dell'ultimo periodo. Nonostante sia totalmente assurda quest'ultima frase, chiedo cmq che si possa tentare di giocare uno stato prima di maciullarlo, in onore dell'idea del master che voleva quello stato in un certo modo e giocato in un certo modo. Re Luarno Toga potrebbe splendere di grandezza infinita certo, ma lasciatemi provare a fare qualcosa di romano. Prima che roma venga blastata.
 

Ilario

Ninja Skilled!
toga tu hai iniziato quel bel gioco coi galli, dovresti continuare secondo me


roma sarebbe meglio npc, dovrebbe essere una sorta di ancora della nostra allostoria, cioè roma dovrebbe tendere a produrre episodi storici verosimili, mentre tutti gli altri ci mettono tutta la loro creatività per alterare il corso degli eventi
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l opsione roma npg l avevo pensata ma piu che nepg la userei io e a quel punto siete sicuri di non rosikare troppo ? :fag11:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
toga tu hai iniziato quel bel gioco coi galli, dovresti continuare secondo me


roma sarebbe meglio npc, dovrebbe essere una sorta di ancora della nostra allostoria, cioè roma dovrebbe tendere a produrre episodi storici verosimili, mentre tutti gli altri ci mettono tutta la loro creatività per alterare il corso degli eventi
ottima idea!
 
Alto