Roma e pasquetta

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ci sono alcune possibilità che io vada/venga a Roma per il Lunedì in Albis, probabilmente al Bioparco.
Il problema della Pasquetta in queste zone è che piove SEMPRE. Credo che l'anno scorso sia stata l'unica Pasquetta non (eccessivamente) bagnata da quando ho memoria. Quindi saltano quasi tutti i progetti di visite in posti belli e all'aperto.
Mi piacerebbe sapere dai romani, o da chi frequenta la città, se questo discorso vale anche per i sette colli.
Vi ringrazio molto e mi calo le braghe in segno di stima.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
roma a pasquetta è piena di napoletani, io ci andai due anni fa e mi sembrava di essere a due minuti dal vesuvio (ah e pioveva quel giorno).

il bioparco è un sacco bello, anche i giardini attorno mi sono sempre piaciuti.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
con il tempo a pasquetta è sempre un terno al lotto
generalmente io pasquetta non la passo a roma, però credo che rimarrò a casa.

al di la delle condizioni climatiche se c'è modo ci si becca

io saranno 17-18 anni che non vado allo zoo :V
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
zara lo aveva accennato più di una volta
mi aveva anche detto per pm qualcosa tipo "ma quando un po' di massoneria romana ?"
il problema è che io ho -273,15 in organizzazione e +2546 per l'attacco confusione :V
 

Spam Rulez

Chosen one
Se la giornata è buona potresti fare una puntata ad Ostia Lido e goderti una passeggiata al mare, ci si arriva con il trenino da davanti la Piramide.

E' una zona della capitale davvero gradevole.

In serata potresti goderti una scappata al BOA (Birrificio Ostiense Artigianale) dove la birra è buona e le noccioline gratis.
 

EldoradoSnack!!!

Just a newbie
Mi sa che Roma dove capiti, capiti bene...Se non mi ricordo male cè una birreria per la sera in zona Porta Portese chiamata 4:20 o 420...scelta infinita di birre e il proprietario e abbastanza nerdoso da passare sugli schermi Akira, Evangelion e altri anime, non prendere quella aromatizzata al tabacco che fa veramente schifo, e come se ci hanno spento dentro 40 mozziconi di sigaretta...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no infatti alla fine disperato l ho detto pure a laila ma non mi volete piu bene

un giorno stavo per salire su un autobus con scritto sora cosi a caso solo per i lulli
 
Alto