SoH-Pensiero ritorno quarti- pretattica e pianti preventivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
calma police
ogh la stagione è lunga, al mercato di gennaio puoi fare lo spicinìo e rimetterti in corsa tranquillamente, anche senza fare gdr o sbattimenti, fai la formazione, la provi, e se perdi sticazzi, non ti rovinare il sangue e non rovinare il giochino solo perché stai perdendo. con un minimo di ottimismo, e di fantasia, sono sicuro che non sarai esonerato.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Detto da uno che si è trovato praticamente nella stessa situazione: cambia qualcosa, ogh.
Pure io non volevo mollare Neve e ho bestemmiato non meno di 734 divinità diverse, ma almeno dal punto di vista "psicologico" è stato terapeutico cambiare personaggio: certo, la stagione ormai è pressoché sputtanata e onestamente avrei preferito cambiare squadra se ce ne fosse stata l'occasione, ma comunque serve a rilassarsi un po'. Invece di giocare con un obiettivo, abbraccia la consapevolezza di aver praticamente già fallito, così poi puoi giocare senza più niente da perdere.

È un bel gioco, è coinvolgente, ed è fondamentalmente per questo che ci si incazza così tanto se si perde (oltre al fatto di trovarsi a non capire più uno stracazzo di nulla, che non è mai bello). Non mollarlo. Davvero.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
PS: mik, noi siamo stronzi, ma se non altro il fatto che sbrocchiamo così dovrebbe valerti come certificato di aver fatto un gioco bellissimo. Se non fosse così bello fotterebbe sega a nessuno :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cazzo sto sbrocco :asd: si sarebbero scambiati le squadre
cmq secondo me il centrocampo non è bono del lokomotive
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto