SoH-Pensiero ritorno quarti- pretattica e pianti preventivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Beh dai ma uno come Frionzola che fa una pagliacciata tipo Conte quando mandava cani e porci in conferenza stampa al posto suo, imho, ci può anche stare, nel personaggio.
Personalmente ho riso un sacco nell'immaginarmi la scena :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Eh, lo fa...anche io lo scorso anno con quel 4-0 con addirittura un uomo in più, subito dal lokomotiv di mik ho rosicato come una merda.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quando si parla in gdr ci sta tutto, anche di tirare le scarpe ai giornalisti, non me ne frega niente anzi ben venga.


Vabbé si subisce gol anche contro una squadra che gioca in catenaccio.
Io penso che a fine girone di andata mi levo di mezzo.

Mi fa girare il cazzo questo.

Come se non si fosse mai vista 'na partita di calcio in tutta la vita.

Non esiste che la JUVENTUS perde col FROSINONE, dai, non può accadere maimaimai è sicuro che c'è qualcosa sotto.

Il BRASILE che prende 7 goal nel mondiale in casa sua? Figuriamoci.

Il CHELSEA con mourinho allenatore quindicesimo in premier league ahahahaha ma per favore.

Sto gioco non è realistico oh.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
"Si vede la mossa del ca...sco"
Imbarazzo e ilarità negli studi di Sport1 alla gaffe in diretta tv dell'ospite, l'imprenditrice ed ex dirigente sportiva del Siena Valentina Mezzaroma: per le risate la coppia di conduttori de 'La Partita Perfetta' riescono a stento a riprendere in mano il timone del programma.

@Mersault 5 a quando una gaffe della presidentessa? :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
sei un ghiozzo, dovevi mettere il video


Angela Merloponte comunque non fa gaffes, se dice qualcosa è perché lo vuole lei. E' una dominatrix.
forse non sapete che prima di diventare Presidente del Marciano, Angela è stata una figlia ribelle.
Questa e altre foto furono pubblicate su Penthouse quando suo padre, il Patriarca Benito Merloponte, era ancora vivo.
attachment.php
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
oh non mi rompete i coglioni sono un interista , il gioco non mi piace .. sono per le ripartenze e il titikaka è per froci
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
No senti Mik, sta cosa può capitare, una, due volte.
Alla quarta volta, ci possono essere due possibilità:
O io all'improvviso non ci ho capito più un cazzo del gioco, oppure mi stai prendendo per il culo.
Gioco offensivo e faccio un solo gol e ne subisco tre di contropiede.
Gioco difensivo con otto uomini dietro la palla e subisco gol al primo tiro in porta. E faccio due gol.
Partite buttate nel cesso totalmente a cazzo di cane.
All'improvviso la mia è diventata una squadra di brocchi.
Se non è la seconda, allora è la prima opzione, e preferisco togliermi di mezzo, visto che non ho tempo per fare il gdr adesso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora dai Ogh, che Mikh voglia prendere per il culo chissà chi mi pare davvero fantascienza. Cioè che ci guadagna, mica viene pagato se uno vince e l'altro perde. Ci può stare un'annata sfigata, capita, guarda Shaka che, battute a parte sulla tecnica del pianto, l'anno scorso aveva una squadra comunque molto forte e ha sucato, quest'anno invece va che è una meraviglia.

Secondo me il tuo problema non è che hai una squadra di brocchi ma è stato il calciomercato. Tutti si sono rinforzati, e alcuni pure tanto, mentre tu praticamente non hai comprato nessuno se non un paio di giovani. Cioè contro di me giocavi con De Iovine che l'anno scorso con me non ha mai visto il campo manco una volta.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma poi ci sono anche gli avversari in campo , magari ti fanno la contromossa e suchi

pero se vuoi portarti via il pallone fai ...le regole del campetto le conosci
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma finora onestamente mi è andata bene, non mi lamento di questo.
Però le ultime quattro partite non sono accettabili per come sono andate.
E dato che in ogni caso se non mi dimetto mi dimetteranno, e che non ho intenzione di tenere la stessa squadra e cambiare "personaggio", va bene così.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma sarà invece accettabile il cazzo che sei.

T'ho pure spiegato i perchè e i percome hai perso, ma che cazzo vuoi? Lo spiegone per filo e per segno del perché questa stagione stai sucando cazzi? L'analisi gara per gara? Non te lo faccio, ti attacchi al cazzo.


Sai che c'è? Ti prendo per il culo, i tuoi avversari mi versano soldi su paypal e tu non ci hai pensato. Un po' ho aspettato per vedere se capivi da solo che le tue sconfitte sono dovute al fatto che non mi corrompi come gli altri, poi ho deciso che era l'ora di metterti la proverbiale testa di cavallo nel letto e ti ho fatto perdere con le due squadre più in forma del momento.

Mettici 'na toppa, dimettiti subito ed esci dalla SFL perché certi messaggi vanno capiti, non è che posso tenermi un giocatore che non mi paga sottobanco come gli altri sennò ci rimetto le spese di gestione.


E questo vale per CHIUNQUE, dico CHIUNQUE ( [USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP] ) che d'ora in poi mi fa ste uscire al di fuori del personaggio in gdr, perché m'avete rotto il cazzo. D'ora in poi tolleranza zero, vedi tu se mi devo giustificare IO se uno perde, ma nemmeno se il Borussia domani perdesse 5-0 dal Marciano. Al primo post di lamentela fuori dai coglioni e appena si scende sotto gli 8 giocatori chiudo tutto. E se anche si arriva a fine stagione con 9 giocatori fissi e carichi l'eventuale (EVENTUALE) Stagione 3 torna ad otto squadre. Scemo io a pensare di aver trovato 10 adulti affidabili, 8 erano già un miracolo.

Scemo io, SCEMO IO a fare gli spiegoni ogni volta in un gioco di CALCIO dove ogni giorno nella cazzo di realtà vengono buttate trecentomila schedine perché certe partite finiscono in maniera improbabile.

Ah ma da ora basta, questo è l'ultimo avvertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto