Report Turno 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Khanato di Zungaria

Anno turbolento per il Khagan Tang Shan-Teh, impegnato a combattere non meno di due diverse rivolte da parte degli abitanti indigeni delle regioni così recentemente e brutalmente soggiogate. Durante l'estate, come se non bastasse, uno dei più grossi clan di goblin degli zungari proclama il proprio Khan reggente supremo causando una breve guerra civile che si conclude con la morte in battaglia del khan ribelle e di buona parte del suo clan.
Incursioni e razzie vengono effettuate nelle terre degli gnoll, oltre che nelle regioni indipendenti a sud causando una certa tensione con gli stati vicini, mentre altri clan che chiamano sè stessi zungari provengono da est aumentando al tempo stesso la forza e la turbolenza della nazione seminomade.
 

Silen

Get a life
Warlords of the Wastelands

E' un anno sorprendentemente tranquillo nelle terre desolate. Nessuna notizia giunge dalle terre dominate dal Consiglio del Giudizio la cui stessa esistenza tuttavia intimorisce le lande del nord con la stessa efficacia di una Spada di Damocle.
Diksha continua a gironzolare vicino alle terre dei Frostlings senza però azzardare un attacco, mentre Lord Smurgh dal canto suo sembra aver invertito la marcia a 180 gradi e punta ora verso le wasteland del nord mentre dal canto suo Vulgari non sembra propenso a tentare un nuovo attacco alla coalizione guidata dalla sua vecchia nemica dopo lo smacco dell'anno precedente.
L'unico scontro di una certa rilevanza avviene quindi ad est dove l'esercito di cadaveri guidato da Lazarus dopo essersi avvicinato minacciosamente ai confini della Banda Reale viene affrontato e respinto dall'esercito di cadaveri di Melchior, un'ennesima dimostrazione delle rivalità e inimicizie che dividono le orde dei Perduti.
 

Silen

Get a life
Terre degli Orchi

Continua ferocemente la guerra civile che infuria fra gli Orchi. Nel 3648 il Clan del Cielo (verde chiaro) riesce a risollevarsi dalla situazione difficile in cui si era trovao nell'anno precedente sottoscrivendo una tregua col clan della Zanna Spezzata(grigio), tregua che gli consente di concentrare le forze contro il clan dell'Artiglio Insanguinato(porpora) respingendone l'inasione della provincia di Cernobilia. Nel frattempo Approfittando della situazione il Clan della Spada Insanguinata(Verde Scuro) entra ufficialmente in guerra contro il clan della Zanna Spezzata(grigio) invadendo e conquistando la provincia di Raknaria.
 

Silen

Get a life
Unione di Carandor

Annata molto tranquilla per l'Unione, cocentrata soprattutto sul benessere della propria popolazione. Grande successo riscuote un programma di assitenza e istruzione rivolto alle frange più povere della popolazione mentre il grande Colossso, terminati dopo tre anni di duro lavoro e ingenti spese, diviene rapidamente oltre che un simbolo di integrazione fra Umani e d'Elfi, una grandissima fonte di prestigio.
Una delegazione diplomatica partecipa alla grande fiera metallurgica dei nani del Kay e ritorna in patria dopo aver concluso l'acquisto di alcune splendide armi ed armature. Si segnalano anche alcuni arruolamenti volti a compensare le perdite subite durante la dura battaglia contro Lord Smurgh in assistenza dei Frostlings.
Infine, a causa di una sopravvenuta penuria di cibo, l'Unione tronca la propria rotta commerciale di esportazione grano nelle terre degli Ogre, una misura improvvisa ma necessaria allo scopo di evitare lo scoppio di una carestia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto