Report Turno 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silen

Get a life
Territori degli Orchi

Dopo la caduta ingloriosa del precedente warchief, i clan che ancora credono nell'idea di un'Orda unita eleggono come loro nuovo comandante il guerriero Grumush Bloodhammer del clan delle Asce Insanguinate. Il nuovo warchief , una volta organizzati i clan rimasti sotto il suo controllo in un piccolo ma feroce esercito inizia una serie di attacchi verso i clan separatisti senza però riuscire a ottenere vittorie decisive. I clan separatisti peraltro sembrano impegnati a guerreggiare fra di loro altrettanto che con i resti dell'Orda per cui la situazione rimane in stallo: l'unica cosa certa è che viaggiare nei territori selvaggi in mano ai clan è praticamente un suicidio.
 

Silen

Get a life
Principato di Wabami

Gli elfi di Wabami sembrano soddisfatti del loro status di vassalli di Sylvania, che permette loro un'effettiva totale indipendenza nel disbrigo delle loro faccende interne. Non si registrano avvenimenti di rilievo.
 

Silen

Get a life
Ducato di Sylvania

Oltre alle vicende della Guerra del Nord, alla quale il ducato partecipa con grande dispendio di mercenari e soldati indigeni (vivi e morti), la faccenda più rilevante dell'anno è senza dubbio la nomina da parte del Duca di una serie di nobili come feudatari delle province dello stato con giurisdizione sui cittadini e diritto a una quota delle tasse in cambio dell'impegno formale a fornire truppe per la difesa dello stato. Viene inoltre formato un consiglio con funzioni consultive, detto Landsraad, a uso e beneficio della nobiltà territoriale così creata.
Si segnala l'apertura di diverse rotte commerciali con il Regno di Somiria, segnale di un cambiamento di politica verso i felinidi dopo che questi hanno accettato di cedere le regioni sulel quali Sylvania aveva rivendicazioni.
 

Silen

Get a life
Sacro Impero Yuan-Ti

Verso la fine dell'anno la sorveglianza dei confini viene improvvisamente potenziata e pattuglie armate sino ai denti prendono a sorvegliare incessantemente le regioni adiacenti lo Sceiccato delle Sabbie Nere , non è certo quale sia la causa di queste misure anche se l'impressione generale è che si voglia impedire a qualcuno o qualcosa di uscire(o forse di entrare) dai confini del regno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto