Silen
Get a life
Clan dell'Artiglio
Anche quest'anno il clan concentra la maggior parte delle proprie energie nella esplorazione di nuovi territori. Una spedizione ritorna nella regione di Grumbaki decisa ad aprirsi la strada anche con le maniere forti, abbattendo il muro perimetrale con l'uso di cristalli di mana. Oltre il muro viene rinvenuta una bizzarra comunità di superstiti goblin rifugiatisi sottoterra per sfuggire ai pericoli della superficie e che accettano di buon grado di unirsi al Clan, dietro pagamento di un congruo risarcimento per la distruzione del muro oltre che una serie di aiuti per sviluppare la regione. Una seconda spedizione raggiunge Kamram che risulta abitata da esseri ancora più bizzarri, i cosiddetti "Camminatori", creature originarie dell'Altrove che sembrano ignorare del tutto le nuove venute. Dopo alcuni tentativi falliti di comunicare viene deciso di colonizzare comunque la regione sperando che i demoni mantengano lo stesso atteggiamento incurante.
Dopo la annessione di Grumbaki commerciare e inviare missioni diplomatiche nella vicina Ierocrazia diviene più agevole e i contatti stabiliti l'anno passato vengono approfonditi. Viene deciso di costruire, oltre al terrazzamento promesso ai pelleverde di Grumbaki anche due nuove fattorie per potenziare la produzione di cibo mentre nuovi reggimenti rafforzano l'esercito. Prosegue la politica di abbondanti distribuzioni di cibo, estese quest'anno anche ai centauri; si segnalano infine l'addestramento di un nuovo sicario e l'assegnamento di un paio di supervisori alla ricerca di nuove tecnologie.
Anche quest'anno il clan concentra la maggior parte delle proprie energie nella esplorazione di nuovi territori. Una spedizione ritorna nella regione di Grumbaki decisa ad aprirsi la strada anche con le maniere forti, abbattendo il muro perimetrale con l'uso di cristalli di mana. Oltre il muro viene rinvenuta una bizzarra comunità di superstiti goblin rifugiatisi sottoterra per sfuggire ai pericoli della superficie e che accettano di buon grado di unirsi al Clan, dietro pagamento di un congruo risarcimento per la distruzione del muro oltre che una serie di aiuti per sviluppare la regione. Una seconda spedizione raggiunge Kamram che risulta abitata da esseri ancora più bizzarri, i cosiddetti "Camminatori", creature originarie dell'Altrove che sembrano ignorare del tutto le nuove venute. Dopo alcuni tentativi falliti di comunicare viene deciso di colonizzare comunque la regione sperando che i demoni mantengano lo stesso atteggiamento incurante.
Dopo la annessione di Grumbaki commerciare e inviare missioni diplomatiche nella vicina Ierocrazia diviene più agevole e i contatti stabiliti l'anno passato vengono approfonditi. Viene deciso di costruire, oltre al terrazzamento promesso ai pelleverde di Grumbaki anche due nuove fattorie per potenziare la produzione di cibo mentre nuovi reggimenti rafforzano l'esercito. Prosegue la politica di abbondanti distribuzioni di cibo, estese quest'anno anche ai centauri; si segnalano infine l'addestramento di un nuovo sicario e l'assegnamento di un paio di supervisori alla ricerca di nuove tecnologie.